logo

I soliti ignoti, Speciale Lotteria Italia: ospiti di Amadeus e Big di Sanremo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-06

Come da tradizione, stasera, lunedì 6 gennaio torna su Rai1 alle 20.35, l’appuntamento con “Soliti Ignoti – Il Ritorno – Speciale Lotteria Italia”, la puntata speciale dello show condotto da Amadeus, abbinato anche quest’anno alla Lotteria Italia nella serata dell’estrazione finale dei biglietti fortunati. I soliti ignoti speciale Sanremo: annunciate le canzoni dei Big Nel …

spinner

Come da tradizione, stasera, lunedì 6 gennaio torna su Rai1 alle 20.35, l’appuntamento con “Soliti Ignoti – Il Ritorno – Speciale Lotteria Italia”, la puntata speciale dello show condotto da Amadeus, abbinato anche quest’anno alla Lotteria Italia nella serata dell’estrazione finale dei biglietti fortunati.

I soliti ignoti speciale Sanremo: annunciate le canzoni dei Big

I soliti ignoti, Speciale Lotteria Italia
I soliti ignoti, Speciale Lotteria Italia

Nel corso della puntata verranno svelati i 5 biglietti vincenti i premi di prima categoria, tra cui il primo premio del valore di 5 milioni di euro. Sarà una serata ricca di grandi ospiti, tra questi i 22 Big in gara a Sanremo 2020 che annunceranno il titolo della canzone con cui si presenteranno sul palco del Festival.

La partita vedrà come protagonista un concorrente del game e coinvolgerà diversi personaggi dello spettacolo, sia come ignoti che come protagonisti di un gioco finale che appassionerà il pubblico. I 5 biglietti verranno, infatti, abbinati a 5 personaggi famosi che si sfideranno e determineranno l’ordine dei 5 premi, a seconda di come si classificheranno.

Tutti gli ospiti

Oltre ai Big di Sanremo 2020, al fianco di Amadeus troveremo stasera anche: Paolo Fox, Fabio Rovazzi, Nino Frassica, Gabriella Germani, Lino Guanciale e Daniele Liotti.

Potrebbe interessarti anche