logo

Holden attratto da Francesca Tocca: “Avrei voluto baciarla”, poi si scusa con Raimondo Todaro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-06-11

Anche lontano dalla scuola di Amici 23, Holden conferma la sua attrazione nei confronti di Francesca Tocca, ballerina professionista e moglie di Raimondo Todaro, prof della scuola.  Holden attratto da Francesca Tocca, gaffe e scuse a Raimondo Todaro  Il cantante, figlio di Paola Carta (marito di Laura Pausini), ha già svelato più volte il suo …

Anche lontano dalla scuola di Amici 23, Holden conferma la sua attrazione nei confronti di Francesca Tocca, ballerina professionista e moglie di Raimondo Todaro, prof della scuola. 

Holden attratto da Francesca Tocca, gaffe e scuse a Raimondo Todaro 

Holden attratto da Francesca Tocca, gaffe e scuse a Raimondo Todaro

Il cantante, figlio di Paola Carta (marito di Laura Pausini), ha già svelato più volte il suo debole per la splendida ballerina del talent show condotto da Maria De Filippi.  

In un’intervista a Radio Zeta, a Holden è stato chiesto chi avrebbe desiderato baciare. Dopo un momento di silenzio, il cantautore ha risposto: “Francesca Tocca”.  

In studio è partito un coro di “Bravo”, dimostrando l’enorme successo della ballerina. Holden, invece, si è lasciato andare a una risata, probabilmente ricordando i tempi ad Amici 23 quando veniva bonariamente punzecchiato per la sua passione per Francesca. 

Poco dopo, su Twitter, Holden ha pubblicato un tweet indirizzato a Todaro, marito di Francesca. “Raimondo, scherzo”, ha precisato, confermando di non voler mancare di rispetto alla coppia.  

Holden è uno dei cantautori arrivati in finale ad Amici, venendo eliminato a un passo dalla vittoria, che è andata alla collega Sarah Toscano.  

Secondo alcune indiscrezioni, tra Holden e Sarah ci sarebbe stato un flirt lontano dalle telecamere, ma i due hanno sempre parlato di semplice amicizia e reciproca stima. 

Potrebbe interessarti anche