logo

Temptation Island, ex allievo di Amici 23 tentatore? Il video virale e la reazione epica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-10

Nicholas Borgogni di Amici 23 sarà un nuovo tentatore di Temptation Island 2024? Ecco la sua reazione

Manca ormai pochissimo all’esordio della nuova edizione di Temptation Island 2024, ma sul web iniziano a circolare le prime indiscrezioni sui protagonisti. Il profilo ufficiale del programma ha già pubblicato i video di presentazione delle prime quattro coppie che metteranno alla prova i loro sentimenti, ma in queste ore è spuntato anche un altro rumor: tra i tentatori ci sarà anche un ex allievo di Amici 23?

Temptation Island 2024: Nicholas Borgogni nel cast dei tentatori?

Temptation Island

Ad essere tirato in ballo è stato il ballerino Nicholas Borgogni, tra i protagonisti dell’ultima edizione del talent show targato Maria De Filippi. Nicholas ha fatto parte della squadra di Raimondo Todaro anche se non ha avuto un lungo percorso nel corso del Serale. Tuttavia lo si ricorda per i continui scontri con Alessandra Celentano e per la costante difesa del suo insegnante (nonostante i suoi dubbi che hanno poi portato all’intervento di Emanuel Lo il quale gli ha permesso l’accesso al Serale).

Nicholas ha dimostrato nel corso della sua permanenza nella Scuola di Amici 23 di avere anche un bel caratterino ed in queste ore si è tornati a parlare di lui per via di una indiscrezione che lo vedrebbe nei panni del tentatore in occasione della ripartenza di Temptation Island. Ma cosa c’è di vero?

Ad intervenire è stato lo stesso ballerino che ha ironicamente smentito il video (in apertura):

Allora Nicholas ufficialmente il primo tentatore di Temptation Island, il programma mi piace anche molto, ma ragazzi cosa volete che tento, io già tento a ballare e diciamo che non mi viene un granché, ma che devo tentare… comunque no ragazzi.

Niente da fare, dunque, per gli amanti di Amici che speravano di vedere Nicholas alle prese con un nuovo programma.

Potrebbe interessarti anche