logo

Chi è Greta Zuccarello? Fidanzato, vita privata e perché è famosa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-04-08

Greta Zuccarello, ballerina, modella e personaggio televisivo, è una figura di spicco nel mondo dello spettacolo. Ecco alcune informazioni su di lei. Chi è Greta Zuccarello? Fidanzato e perché è famosa Nata a Treviso nel 1996, Greta ha dimostrato fin da giovane un’innata passione per la danza. Cresciuta a Treviso, ha coltivato il suo talento …

spinner

Greta Zuccarello, ballerina, modella e personaggio televisivo, è una figura di spicco nel mondo dello spettacolo. Ecco alcune informazioni su di lei.

Chi è Greta Zuccarello? Fidanzato e perché è famosa

Greta Zuccarello

Nata a Treviso nel 1996, Greta ha dimostrato fin da giovane un’innata passione per la danza. Cresciuta a Treviso, ha coltivato il suo talento nei teatri locali, attirando l’attenzione di talent scout internazionali.

A soli 16 anni, è stata ammessa alla prestigiosa San Francisco Ballet School negli Stati Uniti, dove ha affrontato con determinazione la formazione professionale.

Ha brillato sulle scene di New York come ballerina di punta e ha danzato per spettacoli televisivi italiani di successo come Tale e Quale Show e Ciao Darwin.

Greta è riservata riguardo alla sua vita personale. Vive tra New York e Italia, stabilendosi a Roma per gli impegni professionali.

Non conosciamo dettagli sul suo attuale stato sentimentale, ma in passato è stata legata al campione azzurro di nuoto, Luca Dotto.

Nel 2016, poco più che diciottenne, Greta è stata scelta come volto della rinomata marca di lingerie Victoria’s Secret.

Greta Zuccarello è ora una delle concorrenti de L’Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5, condotto per la prima volta da Vladimir Luxuria. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche