logo

Chi è la più rifatta del Grande Fratello Vip? Urtis “esamina” Soleil, Sophie e La Fico: le foto PRIMA e DOPO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-14

Chi è la concorrente più rifatta della sesta edizione del Grande Fratello Vip? Giacomo Urtis intervistato tra le pagine di Nuovo TV svela i ritocchini di Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Raffaella Fico.  Chi è la più rifatta del Grande Fratello Vip?  Raffaella Fico avrebbe dato una “pompatina” alle labbra: “Sembrerebbe che le labbra siano lievitate, un aumento di volume”, svela l’ex concorrente del GF Vip.  …

article-post

Chi è la concorrente più rifatta della sesta edizione del Grande Fratello VipGiacomo Urtis intervistato tra le pagine di Nuovo TV svela i ritocchini di Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Raffaella Fico. 

Chi è la più rifatta del Grande Fratello Vip? 

Raffaella Fico avrebbe dato una “pompatina” alle labbra: “Sembrerebbe che le labbra siano lievitate, un aumento di volume”, svela l’ex concorrente del GF Vip. 

Spazio anche per Sophie Codegoni: 

Non ha mai nascosto la pompatina alle labbra e nemmeno io nascondo di essere intervenuto in prima persona su di lei.

In ultimo, Giacomo svela anche delle perplessità su Soleil Sorge: 

Le labbra sono più gonfie, sì. Il naso, però, mi pare uguale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti)

Soleil parla della chirurgia estetica

Rifarmi le tett*? Non ho intenzione di farlo, ma se fosse così non comprendo il perché di queste parole… immagino che molte ragazze lo facciano per stare meglio con sé stesse, piacersi di più magari… Non siate cattivi, apprezzate la natura ma non denigriamo le scelte altrui per favore. Basta poco per passare da complimento al paragone… e già viviamo in una società che lo fa abbastanza. 

Potrebbe interessarti anche