Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro vincitore e Antonella Elia senza speranze: cosa dicono i bookmaker

Categorie: REALITY SHOW

Sono sempre meno le ore che ci separano dalla finale del Grande Fratello Vip. Le emozioni dentro la Casa più spiata d’Italia crescono sempre di più in vista della puntata conclusiva che andrà in onda domani sera su Canale 5 condotta da Alfonso Signorini. Ma nel frattempo, quali sono le previsioni degli scommettitori? A poco più di 24 ore dalla finale, gli appassionati si sono espressi incoronando già da ora vincitore il pacato e sempre educatissimo Paolo Ciavarro. E quale sarà invece il destino degli altri concorrenti “Vipponi”? Scopriamolo insieme.



Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro vincitore? Parola ai bookmaker

Se fino a poche ore fa i vari analisti sembravano ancora indecisi sulla vittoria finale al Grande Fratello Vip tra due personaggi indiscussi di questa quarta edizione, ovvero il re dei GF, Patrick Ray Pugliese e l’affidabile Paolo Ciavarro, adesso il testa a testa sembra venire meno.

Tra gag, scherzi e battute, il programma condotto da Alfonso Signorini volge al termine prima del previsto a causa dell’emergenza Coronavirus (il gran finale si sarebbe dovuto celebrare a fine mese). Il Grande Fratello Vip tuttavia ha contribuito a portare spensieratezza e allegria nelle case di milioni di italiani soprattutto nelle ultime settimane difficili.



Sono in tutti sette i concorrenti rimasti a gareggiare per la vittoria della quarta edizione del GD Vip di cui tre in nomination che dopo una eliminazione iniziale porterà ad una finale a sei. Secondo i dati rilevati dal bwin data center (www.bwin.it) un appassionato su due si aspetta la vittoria di Paolo Ciavarro – figlio degli attori Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi – seguito da Patrick Ray Pugliese e Aristide Malnati entrambi con circa l’8% delle preferenze. Ancora più distaccati dalle prime posizioni troviamo Antonella Elia con il 6,1%, Paola Di Benedetto con il 4,2% e Andrea Denver con il 2.5%.

Antonella Elia, Patrick e Denver lottano in nomination per ottenere un posto per giocarsi la sfida finale. A tal proposito, i telespettatori non hanno alcun dubbio, per quanto riguarda la prima eliminazione il 90% delle scelte ricade su Antonella Elia.



Andrà proprio così? Ancora poche ore prima del resoconto finale!