logo

GF Vip, Adriana Volpe smentisce flirt con Denver: tutto “ripristinato”, ma qualcosa non torna…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-07

Che Andrea Denver abbia una palese cotta per Adriana Volpe se ne sono accorti tutti (cliccare per credere). In questi giorni, il gossip ha anche drizzato le antenne per un movimento social che non è stato compreso: la conduttrice e il marito Roberto Parli non si seguono più su Instagram. A distanza di un giorno …

article-post

Che Andrea Denver abbia una palese cotta per Adriana Volpe se ne sono accorti tutti (cliccare per credere). In questi giorni, il gossip ha anche drizzato le antenne per un movimento social che non è stato compreso: la conduttrice e il marito Roberto Parli non si seguono più su Instagram. A distanza di un giorno dalla finalissima del Grande Fratello Vip, qualcosa si è mosso: scopriamo cosa è successo!

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe smentisce flirt con Denver

Incredibile! Non posso più assentarmi 24 ore dai social che succede il delirio! Non sono una spada con la tecnologia, ma ora dovrebbe essere tutto ripristinato. E già che ci sono, mi tolgo un sassolino dalla scarpa: non montate storie tra me e Denver che non esistono!

Scrivendo “tutto ripristinato”, Adriana Volpe smentisce anche i rumors che la volevano in crisi con il marito Roberto Parli? Nonostante le sue parole, i due coniugi continuano a non seguirsi su Instagram ma, è possibile, che non si seguissero nemmeno in precedenza (anche se sembra strano da credere).

Crisi oppure no? A prescindere dalla sua vita privata, domani sera Adriana Volpe sarà presente in collegamento insieme agli altri ex concorrenti del Grande Fratello Vip per seguire in diretta la finalissima del reality show che l’ha vista tra le protagoniste assolute.

Potrebbe interessarti anche