logo

Grande Fratello Vip finale, chi vince? Patrick e Paolo Ciavarro, è testa a testa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-06

Ormai siamo agli sgoccioli: il prossimo mercoledì 8 aprile chiuderà i battenti la quarta edizione del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini, che proprio in questa edizione ha dovuto fronteggiare un finale del tutto particolare e stravolto dall’emergenza Coronavirus. In attesa di capire come sarà la finale del programma, chi sono i …

article-post

Ormai siamo agli sgoccioli: il prossimo mercoledì 8 aprile chiuderà i battenti la quarta edizione del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini, che proprio in questa edizione ha dovuto fronteggiare un finale del tutto particolare e stravolto dall’emergenza Coronavirus. In attesa di capire come sarà la finale del programma, chi sono i “Vipponi” favoriti alla vittoria dell’edizione 2020 del GF Vip?

Grande Fratello Vip vincitore: verso la finale

La finale del Grande Fratello Vip si prospetta essere un testa a testa tra Patrick Ray Pugliese e Paolo Ciavarro per la vittoria dell’edizione 2020 del GF Vip, che si concluderà mercoledì 8 aprile. Secondo gli analisti Stanleybet, i due concorrenti sono appaiati in cima alla lavagna a 3,50.

Li segue Sossio Aruta – entrato a metà programma e outsider di questa edizione – sul podio a 4,50. Lui è stato anche il primo chiacchierato finalista dell’edizione, un po’ a sorpresa, spiazzando e facendo indignare non poco Antonio Zequila.

Antonella Elia che proprio oggi è stata vittima di un brutto incidente in casa, riporta Agipronews, segue a 5 volte la scommessa, mentre il successo di Aristide Malnati è offerto a 6,00. A 7,50 la vittoria di Paola Di Benedetto, con Andrea Denver – in nomination insieme a Patrick e Antonella – ultimo sul tabellone a 15,00.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci siamo quasi… la FINALE di #GFVIP vi aspetta MERCOLEDÌ, in prima serata su #Canale5! ♥️

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche