logo

Ex concorrente del Grande Fratello Vip: arriva la rottura ufficiale con lo storico compagno, l’annuncio social

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-28

A distanza di alcuni mesi dalla fine del Grande Fratello Vip, si è conclusa la storia d’amore tra Quentin Kammermann e Myriam Catania, così come ha pubblicamente scritto il pubblicitario francese tramite il suo account ufficiale di Instagram. Myriam Catania dopo il Grande Fratello Vip: è finita con il compagno Dopo averci riflettuto a lungo …

article-post

A distanza di alcuni mesi dalla fine del Grande Fratello Vip, si è conclusa la storia d’amore tra Quentin Kammermann e Myriam Catania, così come ha pubblicamente scritto il pubblicitario francese tramite il suo account ufficiale di Instagram.

Myriam Catania dopo il Grande Fratello Vip: è finita con il compagno

Dopo averci riflettuto a lungo e dopo tanti tentativi di lavorare sulla nostra relazione come amanti Myriam e io abbiamo raggiunto, in comune accordo, che non possiamo più crescere come coppia. Le fondamenta della nostra bi-culturalità hanno reso tutto più ricco, ma anche difficile su molti livelli. 

La vita ha benedetto il nostro amore con un bambino fantastico e siamo entrambi onorati ed emozionati di spalleggiarlo nella manifestazione dei suoi sogni. Insieme, come una famiglia.

Nel marzo 2016, Myriam, non c’erano farfalle nel mio stomaco, quelle erano aquile. Sì, tesoro, abbiamo volato in alto. Non avrei mai immaginato che l’amore avrebbe scosso i confini emotivi così intensamente. Siamo davvero grati a tutti voi per avervi dato il vostro sostegno. Vi chiediamo spazio e privacy mentre iniziamo a navigare questa nuova vita.

La coppia era visibilmente in crisi ormai da mesi. 

La storia tra l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e Quentin Kammermann è nata alcuni anni fa ad Ibiza e dalla loro relazione d’amore è venuto al mondo anche il piccolo Jacques.

E se l’ex compagno ha condiviso il lungo messaggio, Myriam Catania non ha ancora scritto niente.

Potrebbe interessarti anche