Grande Fratello Vip: Miriana Trevisan e Lory Del Santo in Casa, confronti bomba

Categorie: Anticipazioni TV

Sanremo 2020 ha catturato l’attenzione dell’intera settimana. Nonostante la kermesse musicale, le dinamiche del Grande Fratello Vip sono andate avanti con il bacio tra Paolo e Clizia (che potete trovare cliccando qui). Alfonso Signorini, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha avuto modo di svelare qualche anticipazione sulla puntata di domani sera.



Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan in Casa

Miriana entrerà nella Casa, è una persona che non le manderà a dire. Tiene molto a Pago. Non ne può più di vederlo al fianco di Serena e ho l’impressione che la Enardu non voglia lasciare assolutamente la Casa.

Questa l’anticipazione croccantissima di Alfonso Signorini. Proprio in queste ore, Serena e Pago hanno litigato pesantemente sotto gli occhi attenti delle telecamere (cliccate qui).



Un altro incontro molto atteso sarà quello tra Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane, beccato tra le pagine del settimanale Nuovo, tra le braccia di Fiore Argento, sorella di Asia e sua ex fidanzata. Proprio stasera l’attore, avrà modo di sottoporsi alla macchina della verità durante Live Non è la d’Urso con Barbara d’Urso.

Lory Del Santo e il confronto con Zequila

Nella Casa del Grande Fratello Vip entrerà anche Lory Del Santo che avrà un confronto con Antonio Zequila, dopo il precedente incontro con Eva Robin’s (cliccate qui).