logo

Grande Fratello Vip, Serena Enardu e Pago litigano: “Basta!”, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-08

Ai Vip è stato chiesto di scegliere il preferito e, subito dopo, Pago e Serena Enardu si sono distaccati dal resto del gruppo per un apparente chiacchierata tranquilla, ma non è così: già dalle prime battute i toni dei due inquilini della Casa del Grande Fratello Vip si sono scaldati. Grande Fratello Vip, Serena e …

article-post

Ai Vip è stato chiesto di scegliere il preferito e, subito dopo, Pago e Serena Enardu si sono distaccati dal resto del gruppo per un apparente chiacchierata tranquilla, ma non è così: già dalle prime battute i toni dei due inquilini della Casa del Grande Fratello Vip si sono scaldati.

Grande Fratello Vip, Serena e Pago litigano: “Basta!”

Serena parte in quarta e accusa Pago: “Vedo le tue scenate, come quando hai visto le persone che ho votato e non ti sono piaciute”. Pago si sbriga a interromperla: “Ne riparliamo fuori”, le intima in tono severo. Ma la Enardu non ci sta: “No, non ne riparleremo, perché le cose che scelgo io, sono scelte mie e basta”. Il musicista cerca di dissuadere la sua dolce metà: “Ti sbagli, non mi riferivo a questo”. Ma l’inquilina è ferma sulle sue ragioni e in tono quasi rassegnato afferma: “Perché non mi dici la verità?”.

Pago probabilmente stanco di quella situazione che lo vede sul banco degli imputati sbotta: “Basta!”, le comanda alzando la voce. Serena, che fino a quel momento aveva tenuto un tono pacato e tranquillo cambia repentinamente umore: “No, tu non puoi fare commenti ad alta voce poi pretendere che io non dica niente o aspetti il momento giusto per commentare. E poi se tu mi dici delle cose io non sono obbligata a farle. Ogni tanto hai la presunzione di farmi degli appunti su delle cose che tu faresti in maniera diversa”.

Il reale motivo del malumore di Pago

A quel punto Pago le svela il motivo che lo rende così nervoso. Al cantante non è piaciuto il comportamento tenuto dalla fidanzata durante un momento di sconforto che, invece di condividerlo con lui, ha preferito rimanere da sola. “Sei venuta qui per stare con me”, afferma. Ma il gioco delle colpe continua e Serena Enardu non ha intenzione di fare un passo indietro: “Tu vuoi capovolgere la cosa a tuo favore, perché invece di confortarmi ti sei alzato e te ne sei andato e comunque…”, Serena sembra voler tagliare corto, “io ti ho sempre detto la verità, nel bene e nel male, io non sono subdola quindi quando ti dico che voglio stare sola è perché voglio stare sola. Tu non mi conosci, noi non ci conosciamo”, dichiara quasi rassegnata.

Lunedì sera nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip, Serena Enardu verrà sicuramente messa sotto la lente, tra il litigio con Pago e il probabile confronto con Miriana Trevisan: non vediamo l’ora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pago e Serena… nuova tempesta in arrivo: “Non è che devo pagare tutta la vita”⚡️💔 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche