logo

Grande Fratello Vip, Licia e Antonella credono sia un successo: c’entra la De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-01

Nella Casa del Grande Fratello Vip non si muove una foglia. I concorrenti discutono tra di loro ma non riescono a creare le giuste dinamiche. Nemmeno la lite tra Valeria Marini e Antonella Elia, a suon di spintoni, ha creato la giusta attenzione sul reality show più spiato della televisione italiana (cliccare per credere). Grande …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip non si muove una foglia. I concorrenti discutono tra di loro ma non riescono a creare le giuste dinamiche. Nemmeno la lite tra Valeria Marini e Antonella Elia, a suon di spintoni, ha creato la giusta attenzione sul reality show più spiato della televisione italiana (cliccare per credere).

Grande Fratello Vip, i concorrenti sono convinti che stia andando molto bene

Di recente, proprio Valeriona, ha spoilerato ai concorrenti la fine del GF Vip che terminerà nel mese di aprile (cliccare per credere). Fabio Testi invece, ha chiesto agli autori di sapere la data degli appuntamenti finali, in modo da potersi organizzare nella diffusione di alcune notizie che lui ritiene “bomba”. Per questo motivo, il GF non ha potuto dare una data precisa, facendo capire “pan per focaccia”.

Ed infatti, sia Antonella che Licia, hanno pensato che non sia disponibile una data definitiva per via dell’enorme successo ottenuto. Ecco cosa riporta il buon Fabiano di BitchyF:

Sta talmente andando bene, che loro stanno prolungando il programma. – ha detto Licia – Sentito che anche Maria De Filippi ha detto che è un grande successo? Nella clip di Pago e Serena Maria ha detto che il GF Vip sta andando benissimo.

Anche Antonella si è trovata d’accordo con l’osservazione dell’amica. Per la precisione, la clip a cui si riferisce la Nunez, risale ad alcune settimane fa quando Alfonso Signorini è andato direttamente a Uomini e Donne per “interrogare” Alessandro Graziani sul rapporto che aveva avuto fuori da Temptation con Serena Enardu.

In quella precisa occasione, infatti, Maria De Filippi aveva presentato il collega parlando del Grande Fratello Vip come di un programma di enorme successo.

Potrebbe interessarti anche