logo

Grande Fratello Vip, un concorrente vorrebbe tornare e un’altra si sposa: gli ultimi gossip prima della nuova edizione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-02

In attesa della nuova edizione del Grande Fratello Vip che riaprirà le porte dal prossimo 19 settembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, le news dall’esterno ci parlano di un vippone che vorrebbe rientrare e di un’altra alle prese con il suo matrimonio. Grande Fratello Vip, un concorrente vorrebbe tornare e un’altra si sposa Fabio …

article-post

In attesa della nuova edizione del Grande Fratello Vip che riaprirà le porte dal prossimo 19 settembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, le news dall’esterno ci parlano di un vippone che vorrebbe rientrare e di un’altra alle prese con il suo matrimonio.

Grande Fratello Vip, un concorrente vorrebbe tornare e un’altra si sposa

Fabio Testi, intervistato tra le pagine del settimanale Vero, ha lanciato un appello ad Alfonso Signorini: “Sì sarei pronto a partecipare nuovamente. E’ stata un’esperienza divertente…”.

L’attore ha aggiunto:

Ti arricchisce molto, il fatto di vivere a stretto contatto. E’ bello condividere questi spazi, si vive in verticale tutti insieme… giovani e vecchi.

E se Fabio Testi vorrebbe rientrare nella Casa del GF Vip, una vippona è pronta al suo matrimonio: stiamo parlando di Francesca Cipriani.

La bombastica ex Pupa ha pubblicato su Instagram una romantica fotografia che la ritrae mentre bacia il suo compagno Alessandro Rossi. “Presto sposi, quando? Nel 2022”, scrive nella didascalia.

Ospite di Casa Chi qualche mese fa, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, parlando del matrimonio aveva precisato:

Non sappiamo ancora la data, ma nel 2022 sicuramente. Dopo le feste di Natale, inizieremo a vedere il buffet, la chiesa, un po’ tutto. Adesso è tutto bloccato anche dalle festività natalizie. Però sarà nel 2022, di sicuro la data è quella. Il menù? Farò una cena a base di specialità italiane di varie regioni. Italiana al 100%.

Potrebbe interessarti anche