logo

Grande Fratello Vip, Bortuzzo conquista i bookmaker, Ricciarelli e Tommaso “affossati” dalle critiche

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-16

Manuel Bortuzzo re indiscusso del Grande Fratello Vip. A pochi giorni dall’inizio della sesta edizione e alla vigilia della seconda puntata, il nuotatore svetta nelle previsioni dei bookmaker per il vincitore 2021.   Bortuzzo conquista i bookmaker, Katia Ricciarelli “affossata” dalle critiche  Riservato e spigliato, Bortuzzo è diventato la prima scelta su Planetwin365, a 2,10 in netto vantaggio su Sophie Codegoni. Attesissimo …

article-post

Manuel Bortuzzo re indiscusso del Grande Fratello Vip. A pochi giorni dall’inizio della sesta edizione e alla vigilia della seconda puntata, il nuotatore svetta nelle previsioni dei bookmaker per il vincitore 2021.  

Bortuzzo conquista i bookmaker, Katia Ricciarelli “affossata” dalle critiche 

Riservato e spigliato, Bortuzzo è diventato la prima scelta su Planetwin365, a 2,10 in netto vantaggio su Sophie Codegoni. Attesissimo l’arrivo nella casa della ex tronista di Uomini e donne, al momento però quotata a 7,00.  

Dietro di lei la ex Miss Italia Manila Nazzaro, a 10,00, seguita a 11,00 dal modello egiziano Samy Youssef, alla pari con la showgirl Soleil Sorge e con Francesca Cipriani. Tra i protagonisti annunciati anche Aldo Montano (12,00), Raffaella Fico (13,00) e Katia Ricciarelli già al centro di polemiche social e a un sostanzioso 23,00.  

Tra gli outsider spunta Miriana Trevisan, al ritorno sul piccolo schermo e a quota 16,00. Tra i volti più noti spiccano Carmen Russo a 28,00, Giucas Casella a 31,00 e Amedeo Goria a 36,00.  

Snobbato invece Tommaso Eletti, salito alla ribalta con la sua partecipazione a Temptation Island ma dato solo a 46,00. 

Potrebbe interessarti anche