Grande Fratello Vip 5, concorrenti: due possibili nomi “bomba” nel cast

Categorie: REALITY SHOW

C’è grande attenzione in merito al cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip, la quinta nonché la seconda consecutiva condotta da Alfonso Signorini. Cosa bolle in pentola? Nelle ultime ore sono emersi nuovi possibili nomi di personaggi noti che potrebbero rendere particolarmente interessante la prossima edizione in programma tra settembre e ottobre. I provini continuano e con essi anche le indiscrezioni sui possibili concorrenti.



Grande Fratello Vip 5: anche Vera Gemma e Rosanna Cancellieri?

Nelle ultime ore è stato Dagospia a rendere noti nuovi nomi relativi ai possibili concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip 5. Dopo l’esperienza a Pechino Express, Vera Gemma potrebbe varcare la porta rossa e far tremare la casa di Cinecittà. Con lei potrebbe entrare anche la giornalista Rosanna Cancellieri. Al momento, pare, sarebbero in corso le trattative per la partecipazione al reality ma ovviamente non c’è nulla di definitivo.

Tutti i rumors

Finora si tratta solo di rumors ma già spiccano i primi nomi che potrebbero entrare di diritto nella rosa dei possibili inquilini della spiatissima casa del GF Vip. Di chi si tratta? Intanto TvBlog aveva avanzato la possibile partecipazione di Flavia Vento e Elisabetta Gregoraci (nonostante i presunti dubbi dell’ex marito Flavio Briatore). Ci sarebbe spazio anche per Cristina Buccino.



L’ex gieffino (e prima ancora ex volto di Uomini e Donne e Temptation Island Vip) Sossio Aruta si è riproposto anche per la prossima edizione lanciando un appello al padrone di casa Alfonso Signorini. E poi ancora sarebbero in corso le trattative con Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, e l’influencer e modello Francesco Ricci come riferito dal settimanale Oggi. Nulla di fatto per Michela Quattrociocche che ha smentito la partecipazione al GF Vip.