logo

Sossio Aruta sogna ancora il Grande Fratello Vip: “vorrei una seconda chance”, appello ad Alfonso Signorini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-16

Sossio Aruta ha rilasciato una nuova intervista a Fanpage.it nella quale ha voluto prontamente fare chiarezza su un piccolo equivoco nato qualche tempo fa in seguito alle sue parole sul fatto di lavorare in un supermercato. Ebbene, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha voluto precisare di non aver mai pianto miseria: “Non ho mai …

article-post

Sossio Aruta ha rilasciato una nuova intervista a Fanpage.it nella quale ha voluto prontamente fare chiarezza su un piccolo equivoco nato qualche tempo fa in seguito alle sue parole sul fatto di lavorare in un supermercato. Ebbene, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha voluto precisare di non aver mai pianto miseria: “Non ho mai sputato sul lavoro che faccio, né ho mai chiesto aiuto a qualcuno. Ho semplicemente messo in piazza la mia condizione lavorativa. Sono stato attaccato come se avessi denigrato il mio lavoro, cosa che non ho fatto”.

Sossio Aruta sogna ancora la Tv e il Grande Fratello Vip

Dopo aver chiarito un aspetto che lo aveva molto infastidito – soprattutto per via degli attacchi social e delle critiche che aveva ricevuto – Sossio Aruta ha svelato al portale cosa gli piacerebbe fare in tv:

Sono un calciatore per cui sì, mi auguro di trovare qualcosa che coniughi calcio e televisione. Magari fare Tiki Taka da opinionista o l’inviato sui campi di calcio.

Il calcio e la televisione, dunque, restano i suoi maggiori obiettivi. Ma cosa amerebbe fare sul piccolo schermo? A quanto pare in Sossio è rimasto vivo un forte desiderio, purtroppo vissuto solo a metà:

Vorrei rifare il Grande Fratello perché sono stato l’ultimo a entrare e non me lo sono goduto a causa del coronavirus. Sogno anche di fare l’Isola dei famosi.

Al momento però non avrebbe ricevuto alcuna proposta in tal senso, ma la speranza è l’ultima a morire:

A settembre dovrebbe farsi il Grande Fratello Vip e spero che Alfonso Signorini mi dia la possibilità di rientrare. Ho vissuto poco della Casa: non ho visto la suite, il tugurio, non ho ricevuto sorprese. Vorrei avere una seconda chance. Anche da concorrente provvisorio per poi lasciar decidere al pubblico.

Alfonso Signorini coglierà il suo appello? Staremo a vedere nei prossimi mesi se il nome dell’ex volto di Uomini e Donne entrerà o meno a far parte della rosa dei nuovi concorrenti del popolare reality in salsa vip.

Potrebbe interessarti anche