logo

Grande Fratello, salta la diretta: ecco quando andrà in onda la nuova puntata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-15

Questa edizione del Grande Fratello è più ballerina che mai. Proprio qualche minuto fa, Davide Maggio ha lanciato la bomba: la diretta di stasera salta all’ultimo minuto. Grande Fratello, salta la diretta: ecco quando andrà in onda Manovre last minute su Canale 5. A sorpresa, stasera non andrà in onda Grande Fratello che slitta a …

spinner

Questa edizione del Grande Fratello è più ballerina che mai. Proprio qualche minuto fa, Davide Maggio ha lanciato la bomba: la diretta di stasera salta all’ultimo minuto.

Grande Fratello, salta la diretta: ecco quando andrà in onda

Grande Fratello salta la diretta

Manovre last minute su Canale 5. A sorpresa, stasera non andrà in onda Grande Fratello che slitta a domani al posto di Io Canto Generation. 

Lo show di Gerry Scotti eviterà così lo scontro “imprevisto” con il tennis su Rai2, che ieri sera ha avuto ottimi ascolti.

Io Canto Generation partirà dunque la prossima settimana. Si tratta dell’ennesimo spostamento per il talent di Scotti con la differenza che questa volta la data di partenza era ufficiale e che alla partenza mancavano poco più di 24 ore.

Ma cosa andrà in onda stasera? A quanto pare Canale 5 manderà in onda Il Gladiatore.

Altri focus

Potrebbe interessarti anche