logo

Grande Fratello anche l’anno prossimo: l’annuncio e tutti i cambiamenti – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-27

Chi sperava in una pausa per il Grande Fratello dovrà ricredersi. Ed infatti proprio ieri, nel corso dell’ultima diretta del reality show, Rebecca Staffelli ha affermato che sono già aperti i casting per la prossima edizione. Grande Fratello, confermata la nuova edizione: ecco cosa cambia “Alfonso, io direi di dire al nostro pubblico a casa …

article-post

Chi sperava in una pausa per il Grande Fratello dovrà ricredersi. Ed infatti proprio ieri, nel corso dell’ultima diretta del reality show, Rebecca Staffelli ha affermato che sono già aperti i casting per la prossima edizione.

Grande Fratello, confermata la nuova edizione: ecco cosa cambia

Grande Fratello, confermata la nuova edizione: ecco cosa cambia

“Alfonso, io direi di dire al nostro pubblico a casa che i casting del Grande Fratello sono aperti per la prossima edizione. Siamo stati riconfermati”, ha affermato la regina dei social.

Cosa cambia

Mentre l’annuncio della continuazione del Grande Fratello porta sollievo ai suoi fan, l’edizione del 2024 si presenta con una significativa novità: il cambio di location.

Dopo oltre vent’anni trascorsi tra le mura di Cinecittà, la Casa più spiata d’Italia e il suo studio si trasferiranno nei Lumina Studios, situati nel suggestivo Parco di Veio, nella zona Nord di Roma.

Questa decisione non solo proietta una nuova luce sull’immagine del programma, ma apre anche le porte a possibili sorprese per il cast dei concorrenti, ancora avvolto nel mistero.

Il Grande Fratello del 2024 si prospetta come un capitolo ricco di conferme e cambiamenti, confermando la sua longevità televisiva e accogliendo nuove prospettive con il cambio di location.

Resta da vedere se La Talpa, vittima della maledizione che la tiene lontana ogni anno, riuscirà a fare ritorno sugli schermi della televisione italiana.

Potrebbe interessarti anche