logo

Gossip news, Paola Di Benedetto e l’ex velino Pierpaolo Petrelli: è amore? Lei nega ma…

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-06-22

Se da una parte Matteo Gentili ed Alessia Prete sembrano voler fare sul serio, dall’altra c’è l’ex di lui, Paola Di Benedetto, che dopo essere tornata single in seguito alla sua storia-lampo con Francesco Monte conosciuto all’Isola dei Famosi, sembra fare strage di cuori. L’ultimo ad essere stato colpito dalla sua freccia sarebbe il velino …

article-post

Se da una parte Matteo Gentili ed Alessia Prete sembrano voler fare sul serio, dall’altra c’è l’ex di lui, Paola Di Benedetto, che dopo essere tornata single in seguito alla sua storia-lampo con Francesco Monte conosciuto all’Isola dei Famosi, sembra fare strage di cuori. L’ultimo ad essere stato colpito dalla sua freccia sarebbe il velino Pierpaolo Petrelli reso noto dal Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia. A pizzicare i due insieme è stato il settimanale Spy nell’ultimo numero in edicola.

Paola Di Benedetto e l’ex velino Pierpaolo Petrelli insieme?

L’ex Madre Natura ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, pare abbia creato un certo feeling con l’ex velino e gli scatti sembrerebbero parlare chiaro. Lo stesso Pierpaolo Petrelli, come la Di Benedetto, è reduce da una storia d’amore terminata non nel migliore dei modi con l’attrice e showgirl cubana Ariadna Romero, dalla quale ha avuto un figlio, Leonardo.

Nonostante questo Paola, dopo la delusione con Monte, assicura: “In questo momento non ho interesse a iniziare una nuova storia”. Intanto però le foto non le danno ragione ed il gossip dell’estate sembra averla già presa di mira. Per il momento, dunque, i due sono solo amici?

Di contro, la neo coppia formata da Matteo Gentili ed Alessia Prete non teme più il “fantasma” di Paola Di Benedetto e proprio di recente era stato l’ex gieffino a dichiarare: “La separazione con Paola mi aveva fatto soffrire moltissimo. Anche se, quando è iniziato il reality, ormai l’avevo dimenticata…”.

Potrebbe interessarti anche