logo

Perché Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati? Ecco il possibile motivo della rottura

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-09-23

Sangiovanni e Giulia Stabile si sono lasciati, ormai è ufficiale nonostante i due non abbiano mai commentato. Dopo i primi tiepidi segnali di gossip e le dichiarazioni della ballerina, anche il cantante si è espresso in merito proprio questa estate. Sangiovanni ufficializza la fine della storia con Giulia Stabile Intervistato da Cosmopolitan in occasione del Radio Italia …

spinner

Sangiovanni e Giulia Stabile si sono lasciati, ormai è ufficiale nonostante i due non abbiano mai commentato. Dopo i primi tiepidi segnali di gossip e le dichiarazioni della ballerina, anche il cantante si è espresso in merito proprio questa estate.

Sangiovanni e Giulia Stabile

Sangiovanni ufficializza la fine della storia con Giulia Stabile

Intervistato da Cosmopolitan in occasione del Radio Italia Live, Sangiovanni ha svelato cosa porterebbe alla fine del mondo:

Cosa porterei con me alla fine del mondo? Una chitarra, un microfono, un computer, tante cose, troppe cose… Tutto ciò che mi serve per fare musica e una ragazza che mi faccia scrivere tutta la musica del mondo.

Specificare “una ragazza” e non fare il nome di Giulia Stabile, fa chiaramente intuire come siano andate le cose.

Secondo le ultime indiscrezioni di Amedeo Venza, Sangiovanni avrebbe una nuova fidanzata che si chiama Alessia. Il blogger ha mostrato alcune prove su Instagram, posando lo screen che vi condividiamo a seguire:

Si chiama Alessia la ragazza che Sangiovanni starebbe frequentando! Qui alcune foto recenti e non dove combaciano tante cose: dal bracciale (indossato da lui in un video di Radio Italia e da lei a pranzo) all’essere insieme nello stesso tavolo ad una cena e due giorni fa nella stessa discoteca.

Ecco i presunti motivi della rottura

A rendere noti i presunti motivi della rottura tra Giulia Stabile e Sangiovanni è stato Alessandro Rosica, alias Investigatore Social, il quale attraverso il suo profilo Instagram ha fatto sapere:

Sono stato il primo a comunicare una crisi “gigantesca” tra Giulia Stabile e Sangiovanni. Oggi purtroppo sarò il primo a comunicarvi che i due si sono definitivamente lasciati. 

Ma quali sarebbero le ragioni del loro addio? A quanto pare non ci sarebbe stato alcun tradimento. Prosegue Rosica:

Nessun tradimento, solo progetti totalmente diversi. Ciò che mi stupisce è la loro maturità. Nonostante la loro giovane età, hanno deciso di rimanere in ottimi rapporti, intraprendendo strade diverse. In bocca al lupo a due ragazzi eccezionali.

Potrebbe interessarti anche