logo

Giulia Salemi parla della crisi con Pierpaolo Pretelli: “Non esiste la coppia perfetta, in questi tre anni ci siamo allontanati, ma…” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-04

La storia d’amore di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi ha ufficialmente preso il via il 2 marzo 2021, ma questa volta lontano dalle luci della ribalta televisiva.  Giulia Salemi parla della crisi con Pierpaolo Pretelli Dopo aver iniziato la loro relazione nella casa del Grande Fratello Vip, i due hanno deciso di intraprendere un percorso …

spinner

La storia d’amore di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi ha ufficialmente preso il via il 2 marzo 2021, ma questa volta lontano dalle luci della ribalta televisiva. 

Giulia Salemi parla della crisi con Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi parla della crisi con Pierpaolo Pretelli

Dopo aver iniziato la loro relazione nella casa del Grande Fratello Vip, i due hanno deciso di intraprendere un percorso più intimo e personale, lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere. 

Attraverso un eloquente video pubblicato su TikTok, Giulia Salemi ha condiviso con i suoi follower i dettagli della loro relazione, mettendo in luce gli alti e bassi che li hanno contraddistinti e che li hanno portati a una consapevolezza profonda: non possono più fare a meno l’uno dell’altro.

La loro storia, tuttavia, non è stata priva di sfide. Giulia Salemi ha ammesso apertamente che la loro relazione non è perfetta e che negli ultimi tre anni hanno attraversato momenti di distanza e difficoltà. 

Tuttavia, è proprio durante queste fasi che hanno imparato a rafforzare il legame e a comprendere l’importanza reciproca nelle loro vite.

Pierpaolo e Giulia hanno scelto il 26 dicembre come data ufficiale del loro anniversario, anche se: “Io volevo tenere il 2 marzo, il giorno in cui Pier è uscito dalla casa”, ha svelato l’influencer.

Poi la rivelazione:

Ho capito che la coppia perfetta non esiste, esiste costruire la propria perfezione in corso d’opera e il proprio equilibrio. 

Non demoralizzatevi mai perché anche io ho passato anni da single fino a trovare il vero amore e quando ti capita davanti capisci che non potevi fare scelta migliore. 

Pierpaolo mi ha fatto diventare una donna e una persona migliore. Ci siamo compensati, però sono qui per ricordarvi che non è tutto oro quel che luccica, perché vi sarete accorti che in questi tre anni ci siamo anche allontanati, ma non è mai mancato il rispetto, non ci siamo mai detti cose pubblicamente contro. 

Potrebbe interessarti anche