logo

Giulia Salemi, arriva il commento del padre dopo l’eliminazione: ecco cosa ha scritto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-21

Il papà di Giulia Salemi ha dimostrato di essere veramente un grande padre e uomo. Quando la storia d’amore con Pierpaolo Pretelli stava muovendo i primi passi, il signor Mario ha mostrato tutto il sostegno nei confronti della figlia scrivendole una lettera da vero signore. Il padre di Giulia Salemi commenta l’eliminazione della figlia In …

article-post

Il papà di Giulia Salemi ha dimostrato di essere veramente un grande padre e uomo. Quando la storia d’amore con Pierpaolo Pretelli stava muovendo i primi passi, il signor Mario ha mostrato tutto il sostegno nei confronti della figlia scrivendole una lettera da vero signore.

Il padre di Giulia Salemi commenta l’eliminazione della figlia

In questi giorni il papà di Giulia Salemi si è anche palesato dentro la Casa del Grande Fratello Vip, proprio poco prima dell’eliminazione della figlia. In quella occasione ha avuto modo di conoscere Pierpaolo Pretelli e scherzare bonariamente con lui:

Ricordati sempre che siete davanti alle telecamere ma voglio farti tanti complimenti, sei un bravo ragazzo e un grande padre. Giulia per me hai già vinto, ricordatevi sempre la lettera che vi ho scritto perché io l’ho conservata per voi.

Il televoto che ha visto protagoniste Giulia e Stefania Orlando è stato un vero testa a testa con la Salemi eliminata con il 47% delle preferenze con il 53% in favore della Queen di Babilonia.

Mario Salemi, successivamente, ha commentato con un messaggio sibillino sul suo profilo di Instagram:

Dopo tutto quello che non voglio commentare, ora portiamo Pier alla vittoria!

Padre Giulia Salemi

Io credo che dietro queste parole non ci sia nulla di enigmatico e misterioso. Il papà di Giulia Salemi preferisce semplicemente buttarsi alle spalle i commenti negativi che il web ha riservato alla figlia per concertarsi sulla vittoria di Pierpaolo Pretelli, il secondo finalista ufficiale dopo Dayane Mello e prima di Tommaso Zorzi.

Potrebbe interessarti anche