logo

Giulia Salemi rompe il silenzio dopo l’eliminazione: “Io ho vinto con me stessa”, le prime parole

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-20

Giulia Salemi è stata una delle grandi protagoniste di questa quinta edizione del GF Vip. Entrata in corsa a reality già iniziato, è riuscita ad imporsi al punto tale da mettersi in poco tempo allo stesso livello dei Vipponi della “vecchia guardia”. In questa edizione l’influencer italo-persiana è davvero entrata ragazza uscendone donna. In queste …

article-post

Giulia Salemi è stata una delle grandi protagoniste di questa quinta edizione del GF Vip. Entrata in corsa a reality già iniziato, è riuscita ad imporsi al punto tale da mettersi in poco tempo allo stesso livello dei Vipponi della “vecchia guardia”. In questa edizione l’influencer italo-persiana è davvero entrata ragazza uscendone donna. In queste ore è tornata sui social rompendo il silenzio e destinando ai suoi amati follower le sue prime parole.

Giulia Salemi, prime parole dopo il GF Vip

Il ritorno alla normalità, per Giulia Salemi, probabilmente arriverà a tutti gli effetti quando potrà riabbracciare il suo Pierpaolo Pretelli a telecamere spente. Per il momento l’ex gieffina ha preferito condividere i suoi primissimi pensieri con le persone che l’hanno sostenuta nel suo nuovo percorso che l’ha vista maturare e soprattutto amare.

Forse Giulia è entrata promettendosi di non rifare determinati “errori” ma proprio “sbagliando” ne è uscita più forte e donna che mai, in barba all’ormai usurata scusante del “vittimismo” usata sempre più spesso senza cognizione di causa. Intanto la Salemi ha voluto rendere noti i suoi primi pensieri su Instagram:

Eccoci qua… avrei tantissime cose da dire ma i pensieri sono ancora confusi e non chiari. Inutile dirvi che non ho dormito ed Inutile dirvi che ho cominciato a leggere quello che il web racconta.

Sapete che c’è? Voglio portare con me solo le cose belle e farmi scivolare addosso le cose che mi fanno star male.

A che serve ora parlare delle cose dette o scritte da altri, a che serve parlare di televoto, a che serve sottolineare gli errori di lui o di lei, a che serve dire che gli autori potevano fare o dire?… a nulla.

Forse a far pensare ancora a qualcuno che faccio la vittima… quindi anche no.

Giulia ha proseguito la sua riflessione:

Il gioco è finito ed ora parlerà la vita. Recriminare sul passato è da perdenti.

Io ho vinto con me stessa.

Ho vinto con le persone che mi volevano e mi vogliono ancora bene ed ho vinto con quelle nuove che non mi conoscevano.

Ho vinto il rispetto di un uomo, la sua complicità, le sue attenzioni, le sue carezze, la sua passione, il suo amore.

Grazie a tutti e a presto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Potrebbe interessarti anche