Giulia De Lellis sta con Carlo Beretta dopo Andrea Damante? La sua smentita non convince (VIDEO)

Categorie: Gossip

Giulia De Lellis dopo i rumors sul flirt con Carlo Beretta e la rottura con Andrea Damante, ha smentito l’indiscrezione per metà. Ed infatti, l’influencer è apparsa con indosso una camicia bianca che tutti avevano attribuito all’imprenditore ed invece, appartiene all’amico Ludovico.



Giulia De Lellis sta con Carlo Beretta?

Giulia De Lellis sta con Carlo Beretta? La smentita non convince

Comunque ragazzi con queste fake news mi fate dei disastri allucinanti. C’è Ludovico che è inca**ato nero, anzi offesissimo perché la camicia che indossavo era la sua Loro Piana. Tra l’altro gli si è anche un po’ rovinata, quindi è disperato, è arrabbiato con voi!

Giulia, come potete ben vedere, ha smentito che la camicia fosse di Carlo Beretta ma non ha detto nulla sulla loro possibile frequentazione: c’è qualcosa di vero in questo pettegolezzo?



La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ha appassionato milioni di fan: l’amore, il tradimento, l’addio, il ricongiungimento, di nuovo la passione poi ancora la crisi e la rottura.

“Mettiamola così: abbiamo bisogno di staccare un attimo per capire se continuare o meno. Abbiamo bisogno di svuotare la testa da troppe cose. E poi vedremo” ha detto qualche giorno fa Andrea Damante. “Ve ne parlerò al momento giusto, per ora ci siamo fermati” aveva aggiunto invece Giulia.



Dopo queste precisazioni, gli estimatori dei Damellis attendono la verità sul possibile nuovo flirt di Giulia e le incursioni dell’ex fidanzata Claudia Coppola in molte serate del deejay veronese.

Il VIDEO con la “mezza” smentita di Giulia vi aspetta ad inizio articolo.