Giulia De Lellis si frequenta con Carlo Beretta e dice addio ad Andrea Damante, nuovi dettagli

12/08/2020 di Valentina Gambino

Giulia De Lellis e Carlo Beretta

Dopo gli indizi di Very Inutil People, anche Giornalettismo conferma: Giulia De Lellis si starebbe frequentando con Carlo Beretta, amico di Andrea Damante. Il deejay, nel frattempo, ha ufficializzato la rottura con la fidanzata, parlando di un momento di pausa che, visti i presunti presupposti, potrebbe già essersi trasformato in un addio bello e buono.

Giulia De Lellis si frequenta con Carlo Beretta

Giulia De Lellis, sempre più lontana da Andrea Damante. E sempre più vicina al rampollo Carlo Beretta, ex di Dayane Mello. I due in questi giorni stanno trascorrendo le vacanze In una villa, in Toscana, con la famiglia di lui.

Un particolare non passa inosservato a Giornalettismo: la De Lellis dopo un tuffo in piscina è riapparsa nelle storie con indosso la camicia di Carlo in una Instagram Stories.

Il video, pochi istanti dopo, è stato prontamente rimosso dai social network. Intanto Damante a ‘Chi’ conferma la rottura tra i due.

Le parole di Andrea Damante

Mettiamola così: abbiamo bisogno di staccare un attimo per capire se continuare o meno. Abbiamo bisogno di svuotare la testa da troppe cose. E poi vedremo.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI