Giulia De Lellis, Love Island Italia è flop? “Risultato che avrebbe deluso il gruppo”

14/06/2021 di Valentina Gambino

Giulia De Lellis, Love Island Italia è flop?

Love Island è sbarcato in Italia su Discovery+ (e in replica il giorno dopo su Real Time). Nonostante ci sia Giulia De Lellis nel ruolo di conduttrice, il suo enorme seguito social non avrebbe ottenuto i risultati sperati così come rivela Dagospia.

Giulia De Lellis, Love Island Italia è flop? “Risultato che ha deluso”

Un format forte e una conduttrice amata sui social: un prodotto pronto ad esplodere. Stiamo parlando di Love Island, il programma prodotto da Discovery che è sbarcato in chiaro su Real Time. 

La trasmissione con la pompatissima Giulia De Lellis non ha richiamato pubblico (dimostrazione che gli influencer in sul piccolo schermo non smuovono nulla) e i risultati si sono rivelati flop, fermi intorno all’1% di share. Un dato che avrebbe parecchio deluso il gruppo di lavoro e i dirigenti (anche per i costi). La frittata ormai è fatta.

Il meccanismo di gioco

Ci saranno diverse challenge, dei giochi che spiegherò al pubblico e alle coppie, e tanti imprevisti che rimescoleranno le coppie: ci sarà un vero e proprio recoupling, che potrà confermare o meno le coppie iniziali, e anche un bombshells, che deciderà nuovi ingressi a sorpresa.

Il pubblico diventerà una sorta di autore del programma: attraverso l’app e il televoto supporteranno i loro Lovers preferiti, sceglieranno chi eliminare tra chi li convincerà di meno, chi fare uscire in esterna e poi, durante la puntata finale, decreteranno la coppia preferita che vincerà 20 mila euro.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI