Giulia De Lellis e Andrea Damante si separano, quarantena finita: ecco perché

Categorie: Gossip

Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno passato la quarantena insieme in quel di Pomezia. Proprio in queste settimane la coppia, mettendo da parte i tradimenti del passato, ha potuto rimettere in piedi la storia d’amore, riprovandoci per la terza volta.



Giulia De Lellis e Andrea Damante si separano

Oggi il deejay veronese ha dovuto “lasciare” la sua dolce metà per tornare a Milano e aprire le porte alla fase 2 (cliccate qui per scoprire cosa potete fare e cosa no). Ed infatti, proprio su Instagram ha condiviso prima un romanticissimo scatto mentre abbraccia la sua Giulietta e poi un breve video in autostrada mentre torna nel Capoluogo lombardo per rimettersi al lavoro principalmente con la sua musica e l’attività di produttore musicale.

Attualmente Giulia De Lellis ha deciso di non seguire il fidanzato e rimanere a Pomezia per potere riabbracciare le nipotine Matilde e Penelope, così come prontamente documentato tramite Instagram.



I Damellis pronti per il matrimonio?

Andrea Damante, 30 anni compiuti il 9 marzo, l’età giusta per pronunciare il “sì” più importante della vita. Ora si attende il sì, forse a primavera 2021, quando senza restrizioni sociali potrà essere festeggiato come si deve (Fonte: Gente).