logo

Andrea Damante e Giulia De Lellis pronti per il matrimonio? La probabile data, il gossip esplode

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-01

Il nuovo gossip della giornata con protagonisti Andrea Damante e Giulia De Lellis, ci parla – addirittura – di matrimonio. Come ben sapete, la coppia ha deciso di riprovarci, passando questa difficile quarantena insieme per potere rimettere in piedi la loro unione. Tra le pagine di Gente, arriva la nuova croccantissima indiscrezione sull’eventualità dei fiori …

article-post

Il nuovo gossip della giornata con protagonisti Andrea Damante e Giulia De Lellis, ci parla – addirittura – di matrimonio. Come ben sapete, la coppia ha deciso di riprovarci, passando questa difficile quarantena insieme per potere rimettere in piedi la loro unione. Tra le pagine di Gente, arriva la nuova croccantissima indiscrezione sull’eventualità dei fiori d’arancio.

Andrea Damante e Giulia De Lellis pronti per il matrimonio?

Andrea Damante, 30 anni compiuti il 9 marzo, l’età giusta per pronunciare il “sì” più importante della vita. Ora si attende il sì, forse a primavera 2021, quando senza restrizioni sociali potrà essere festeggiato come si deve.

Di recente, Giulia De Lellis in collegamento Instagram con Simona Ventura, ha nuovamente confermato di essere tornata tra le braccia dell’ex fidanzato Andrea Damante:

Con chi sto trascorrendo questa quarantena? Una mia amica, Andrea… volevamo tenere per noi alcune cose, capire situazioni però a quanto pare non è possibile. Non lo volevo nascondere, ma lo volevo tenere un attimo per me ecco.

Il mio cuore e la mia testa non si sono parlati per un po’, hanno un po’ discusso, poi hanno fatto pace… adesso si stanno un attimino riappacificando, stanno cercando un attimino di capire. Le buone intenzioni ci sono. Io voglio stare serena, sto cercando di capire, ecco. Questa quarantena me la sono presa anche molto per capire. Queste cose qui le avevo lasciate per un po’ da parte perché mi appesantivano, non mi facevano stare bene. Ora ho deciso di prendere in mano tutto, ho fatto un bel passo forse un po’ più lungo della gamba, però avevo questo bisogno.

Non ero l’unica ad avere questo bisogno ovviamente e adesso stiamo cercando di capire la situazione. Ho 24 anni, non voglio aver nessun tipo di pensiero guardandomi indietro un giorno. Voglio capire perché sento alcune cose, voglio vedere che succede. Poi tutti i ragazzi che ci seguono sono un sacco curiosi di capire cosa stia succedendo, ma già ve lo dico… un giorno vi racconterò un’altra storia. Non dico che scriverò un altro libro, cioè non lo so, magari sì.

Potrebbe interessarti anche