logo

Giulia Calcaterra: “Ecco perché ho lasciato la TV”, e su Alessia Reato dice…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-28

Giulia Calcaterra dopo il suo ruolo di Velina di Striscia la Notizia (nella stagione TV 2012-2013) era un po’ sparita dalla televisione. La showgirl è risaltata fuori in occasione de L’Isola dei Famosi di qualche anno fa. Successivamente però, ha deciso di mettere nuovamente da parte il piccolo schermo. Giulia Calcaterra: “Ecco perché ho lasciato …

article-post

Giulia Calcaterra dopo il suo ruolo di Velina di Striscia la Notizia (nella stagione TV 2012-2013) era un po’ sparita dalla televisione. La showgirl è risaltata fuori in occasione de L’Isola dei Famosi di qualche anno fa. Successivamente però, ha deciso di mettere nuovamente da parte il piccolo schermo.

Giulia Calcaterra: “Ecco perché ho lasciato la TV”

“Interrogata” dagli estimatori su Instagram, Giulia Calcaterra ha spiegato per quale motivo si è allontanata dalla televisione e lo spettacolo in generale, affermando che questo mondo attualmente non le interessa affatto. La ex Velina ha anche raccontato di non trovare stimoli nel lavorare rinchiusa dentro uno studio dovendosi sottoporre al giudizio della gente:

Non so perché siete così fissati con questo mondo televisivo, guardate che è un lavoro normalissimo e con molti meno soldi di quanto i vostri sogni vi abbiano raccontato. Ogni tanto sento di quelle leggende sul mondo della tv che rimango basita. Si può anche ambire ad altro nella vita, è stato divertente ad una certa e poi anche basta. Too trash.

Magari quando avrò 40 anni e la tv sarà diventata più interessante chi lo sa, avere qualche documentario o programma sugli sport o viaggi non sarebbe male. Ma non è ciò che interessa ora al pubblico televisivo, quindi di conseguenza non c’è posto per un individuo come me. Spero di essere stata chiara.

Gli attuali rapporti con Alessia Reato

Successivamente Giulia Calcaterra ha lasciato anche intendere di non essere rimasta in buoni rapporti con Alessia Reato, ex Velina proprio della sua stessa edizione. “Alessia chi?”, ha risposto a un follower che le chiedeva se si sentissero ancora.

Potrebbe interessarti anche