logo

Chi è Giovanni? Il misterioso fidanzato di Monia La Ferrera esiste davvero: quello che sappiamo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-29

Al Grande Fratello, durante l’ultima diretta, si è riaperto nuovamente il capitolo dedicato a Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera che, a quanto pare, avrebbe un fidanzato fuori di nome Giovanni. Chi è Giovanni? Il misterioso fidanzato di Monia La Ferrera  “Fuori da questa casa ti consideri libera?”, ha chiesto Signorini alla concorrente. Monia, dopo …

Loading

Al Grande Fratello, durante l’ultima diretta, si è riaperto nuovamente il capitolo dedicato a Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera che, a quanto pare, avrebbe un fidanzato fuori di nome Giovanni.

Chi è Giovanni? Il misterioso fidanzato di Monia La Ferrera 

Chi è Giovanni? Il misterioso fidanzato di Monia La Ferrera

“Fuori da questa casa ti consideri libera?”, ha chiesto Signorini alla concorrente. Monia, dopo aver annuito ha aggiunto: “Massimiliano sa che prima di entrare mi frequentavo con una persona ma mi considero libera”

“Chi è Giovanni per te?”, la domanda. “Un grande amico, confidente. Abbiamo avuto una relazione da un paio di mesi, ma non siamo mai stati insieme realmente”, svela la gieffina. 

“Una storia ancora in essere? Non è chiaro”, chiede Signorini. 

Monia, quindi, aggiunge:

 Ci sentivamo prima di entrare. Non siamo una coppia io e Giovanni. Non è il mio fidanzato, non è il mio compagno. E’ un ragazzo che ho frequentato. Non è un compagno di vita!

Nonostante Monia neghi di avere un fidanzato fuori dal Grande Fratello, pare proprio che stasera uscirà lei dalla Casa e la sua dolce metà la starebbe aspettando.

Ecco cosa ha condiviso Deianira: cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche