logo

Giorgio Manetti punge Gemma Galgani e “parla” con Sirius: “Le daresti un bacio? Io non credo…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-22

Giorgio Manetti è stato uno dei grandi amori di Gemma Galgani. Poi qualcosa si è rotto. Nonostante la distanza fisica tra i due, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, commenta spesso le dinamiche della dama. Anche questa settimana, ha voluto dire la sua ponendo dei quesiti in merito alla sua conoscenza con …

article-post

Giorgio Manetti è stato uno dei grandi amori di Gemma Galgani. Poi qualcosa si è rotto. Nonostante la distanza fisica tra i due, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, commenta spesso le dinamiche della dama. Anche questa settimana, ha voluto dire la sua ponendo dei quesiti in merito alla sua conoscenza con Sirius, il corteggiatore di 26 anni.

Giorgio Manetti: “Sirius baceresti Gemma?”, l’interrogativo dell’ex cavaliere

Seguo Uomini e Donne. Da Veronica a Valentina mi piacerebbe commentare tante cose… ma dico solo che il mio passerotto (Tina Cipollari) non mi delude mai. E poi c’è Barbara che è sempre stressata!

All’età di Sirius io ascoltavo sempre le donne più grandi, anche le novantenni. Ascoltavo le loro storie, le loro esperienze. Mi interessava la loro conoscenza del mondo. Volevo imparare qualcosa sulla vita da chi ha vissuto prima di me. Non credo però che un ragazzo di 26 anni possa avere attrazione per Gemma.

Pensa davvero di baciarla? A darle un bacio profondo? Non riconosco Gemma. Non avrei costruito una storia di otto mesi con la donna che vedo ora. Aveva una freschezza mentale, un incanto, ma adesso mi lascia perplesso. Con Gemma è finita per quello che ha fatto il 4 settembre 2014. Io ero pronto ad uscire con lei. E lei non è uscita con me perché non le ho detto ti amo. Ma sa una cosa? Ti amo lo dice chiunque, e poi magari tradisce.

Io non gliel’ho detto a parole, ma glielo avevo dimostrato con i fatti. Non le ho promesso mari e monti, le ho proposto un’avventura. Il sognatore non ci pensa nemmeno prende e salta. Cosa contano le parole?

Gemma Galgani replicherà alle perplessità del suo ex fidanzato?

Potrebbe interessarti anche