logo

Giordano Mazzocchi, UeD: nuovo amore con una ex Miss Italia? Ecco tutti gli indizi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-03

Giordano Mazzocchi si è innamorato di nuovo? L’ex corteggiatore di Uomini e Donne era stato scelto da Nilufar Addati e con lei, ha vissuto una storia d’amore abbastanza complicata. I due ragazzi infatti, erano usciti dal trono classico con alcune problematiche, per via di uno pseudo tradimento da parte dell’ex tronista che aveva incontrato un …

article-post

Giordano Mazzocchi si è innamorato di nuovo? L’ex corteggiatore di Uomini e Donne era stato scelto da Nilufar Addati e con lei, ha vissuto una storia d’amore abbastanza complicata. I due ragazzi infatti, erano usciti dal trono classico con alcune problematiche, per via di uno pseudo tradimento da parte dell’ex tronista che aveva incontrato un ragazzo fuori e l’aveva spinto a presentarsi in studio per poterla corteggiare. Dopo avere ammesso la verità, l’istruttore di sci ha avuto non poche difficoltà ad accettare la situazione ma alla fine, ha deciso di perdonarla.

Giordano Mazzocchi ritrova l’amore con una ex Miss Italia?

Successivamente Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati hanno partecipato alla prima edizione Vip di Temptation Island, uscendone insieme (apparentemente più forti di prima). Dopo alcuni mesi però, la storia d’amore è ufficialmente naufragata e per lui si parlava anche di un posto sulla comoda poltrona rossa, come tronista della prossima stagione di Uomini e Donne.

Ed invece… pare che il ragazzo tutto muscoli abbia perso la testa per una ragazza. Lei è Rachele Risaliti, Miss Italia 2016. Entrambi si trovano in questi giorni a Formentera, e una lettrice del sito Isaechia.it ha inviato al blog alcune fotografie che li ritraggono insieme in acqua, in atteggiamenti fortemente complici: che sia nata una nuova coppia?

Tutti gli indizi del flirt

Ecco cosa scrive la lettrice del blog: “Dei miei amici hanno visto Giordano Mazzocchi a Formentera in compagnia di Rachele Risaliti, ovvero la vincitrice di Miss Italia 2016. I due erano molto complici, e sono anche andati via insieme (…) Dagli scatti è difficile dire se si tratti proprio della Risaliti, ma osservando le stories della Miss si può notare come il costume bianco sia lo stesso e come la ragazza indossi la medesima maglietta di una foto in cui appare con Giordano. Inoltre, sempre nelle stories della ex Miss Italia pare di scorgere lo stesso Giordano che gioca con il fratello e gli amici”.

Potrebbe interessarti anche