logo

Gilles Rocca e Nicolas Vaporidis hanno una cosa in comune (e non è l’Isola dei Famosi)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-16

Cosa hanno in comune Gilles Rocca e Nicolas Vaporidis? Oltre alla carriera da attori e la partecipazione all’Isola dei Famosi, i due per un periodo sono stati legati da una persona. Gilles Rocca e Nicolas Vaporidis hanno una cosa in comune  In una intervista rilasciata tra le pagine del settimanale Mio, Gilles Rocca ha svelato …

article-post

Cosa hanno in comune Gilles Rocca e Nicolas Vaporidis? Oltre alla carriera da attori e la partecipazione all’Isola dei Famosi, i due per un periodo sono stati legati da una persona.

Gilles Rocca e Nicolas Vaporidis hanno una cosa in comune 

In una intervista rilasciata tra le pagine del settimanale Mio, Gilles Rocca ha svelato di essere stato fidanzato con la sorella di Nicolas Vaporidis (oggi si sentono ancora e sono grandi amici):

L’attore divenuto celebre per via del Sanremo con protagonista Morgan, ha svelato di aver vissuto una storia con Ilenia Vaporidis quando entrambi frequentavano il liceo:

Nicolas è stato una sorpresa: ha un carattere molto simile al mio, un po’ burbero in apparenza, ma è stato più bravo di me a farsi scivolare le cose addosso e ha tirato fuori una caparbietà che io non ho avuto la forza di tirare fuori. Ilenia fu il mio primo amore, andavamo a scuola insieme.

La sorella di Nicolas è diventata mamma ad agosto per la seconda volta. Proprio durante l’Isola dei Famosi, infatti, si era mostrata sorridente con un bel pancione in vista.

Gilles Rocca sta ancora con Miriam Galanti e si prepara per la nuova edizione di Tale e Quale Show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolas Vaporidis (@nicolasvaporidis)

Potrebbe interessarti anche