Gianmaria Antinolfi, gesto per la fidanzata Greta Giulia Mastroianni: ecco quale

24/09/2021 di Valentina Gambino

Chi è Giulia Greta Mastroianni? La fidanzata di Gianmaria Antinolfi

Greta Giulia Mastroianni è la fidanzata di Gianmaria Antinolfi. L’imprenditore campano ogni tanto bacia un braccialetto e, secondo le chicche di gossip di Casa Chi, questo gesto sarebbe rivolto proprio a lei. 

La fidanzata di Gianmaria Antinolfi è Greta Giulia Mastroianni

Prima di entrare al Grande Fratello vip Gianmaria frequentava una ragazza che si chiama Greta ma non voleva che la cosa venisse fuori perché è una frequentazione di poco tempo ma il gesto del braccialetto è dedicato a lei, questo lo scoop di Casa Chi.

La ragazza avrebbe anche litigato con Parpiglia via telefono e, secondo il giornalista, pare essere interessata ad una certa popolarità social (nonostante avesse rivendicato la privacy): 

E’ un punto interrogativo e bisogna vedere come finisce la storia tra Gianmaria e Soleil perché una convivenza sotto lo stesso tetto non mi sembra facilissima da parte di entrambi.

Si parlerà della fidanzata di Gianmaria Antinolfi questa sera? Staremo a vedere cosa accadrà nella Casa dopo il confronto tra Soleil e Gianmaria.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI