logo

“Ecco cosa mi ha detto Giaele”, il retroscena bollente di Luciano dopo l’uscita dal GF Vip (si parla pure di un bacio mai mandato in onda…)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-21

Luciano Punzo dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip è un po’ sparito dai radar. Ecco perché, ospite di Casa Pipol, ha svelato alcuni retroscena interessanti parlando di un bacio mai andato in onda tirando in ballo pure Giaele De Donà che, a sua detta, gli avrebbe fatto una confessione bollentissima. La confessione bollente …

article-post

Luciano Punzo dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip è un po’ sparito dai radar. Ecco perché, ospite di Casa Pipol, ha svelato alcuni retroscena interessanti parlando di un bacio mai andato in onda tirando in ballo pure Giaele De Donà che, a sua detta, gli avrebbe fatto una confessione bollentissima.

La confessione bollente di Luciano: “Ecco cosa mi ha detto Giaele”

Nella casa mi intrigava un po’ Nikita Pelizon a livello di personalità. – riportano le colleghe di IsaeChia – poi lei era orientata verso Onestini e mi ha fatto piacere questa cosa anche se lui non ricambia gli stessi sentimenti. 

Andavo d’accordo con tutte le ragazze lì dentro. Se a me non mi scatta quella cosa, non ci provo. Con Patrizia Rossetti non c’è stato mai niente. Ci fu una serata delle favole e iniziammo a scherzare e poi ci scambiammo un bacio amichevole in confessionale. Un bacio a stampo, affettuoso. 

Luciano Punzo, in seguito, ha svelato un croccante retroscena sulla De Donà:

Se fossi rimasto un po’ nella Casa, ti dico che Giaele mi rompeva un po’ troppo. Ma che suor Giaele! Ci siamo massaggiati a fondo e mi disse che aveva voglia di scopar*.

Potrebbe interessarti anche