logo

GF Vip, Signorini sbugiarda Franceska Pepe: la verità sul titolo di Miss Europa (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-22

Alfonso Signorini dopo avere rimproverato aspramente Franceska Pepe, una volta all’interno del confessionale del Grande Fratello Vip, è stata messa con le spalle al muro sulla questione di Miss Europa 2016: ha davvero vinto lei il titolo in quell’anno? GF Vip, Signorini sbugiarda Franceska Pepe Per Franceska Pepe la terza puntata del GF Vip, andata …

article-post

Alfonso Signorini dopo avere rimproverato aspramente Franceska Pepe, una volta all’interno del confessionale del Grande Fratello Vip, è stata messa con le spalle al muro sulla questione di Miss Europa 2016: ha davvero vinto lei il titolo in quell’anno?

GF Vip, Signorini sbugiarda Franceska Pepe

Per Franceska Pepe la terza puntata del GF Vip, andata in onda lunedì 21 settembre su Canale 5, non è stata esattamente una passeggiata di salute. Prima il diverbio con Tommaso Zorzi dal quale non è uscita vincitrice, poi l’aspro rimprovero di Alfonso Signorini che visibilmente alterato le ha gridato: “Sei una gran maleducata!”, e qualche minuto dopo il padrone di casa ha smascherato una bugia della modella.

La Pepe, entrando nella casa del GF Vip, aveva sostenuto di aver vinto il titolo di Miss Europa 2016. Peccato che, come ha osservato Signorini, quell’anno a vincere sia stata un’altra ragazza (Diana Starkova per la precisione) come si può verificare facilmente online. “Non ho detto una bugia, ho detto di aver vinto la prima fascia” tenta di giustificarsi maldestramente Franceska.

No, tu hai detto di aver vinto il titolo di Miss Europa non la fascia, me lo ricordo bene” replica Alfonso Signorini. L’influencer, a questo punto, spara la perla della terza serata: “Eh vabbè, che differenza farà mai?”. “Quindi sei arrivata seconda…” continua il conduttore, e la Pepe chiosa: “Eddai non stiamo qui a mettere i puntini sulle i”.

Potrebbe interessarti anche