logo

Alfonso Signorini asfalta in diretta Franceska Pepe: “Gran maleducata, questa è casa mia!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-22

Alfonso Signorini ha alzato la voce, ieri sera, contro Franceska Pepe nella terza puntata del Grande Fratello Vip. Durante lo scontro tra Tommaso Zorzi e la modella il padrone di casa ha perso la pazienza. Il motivo? A suo dire l’impossibilità di parlare, restando infastidito dal fatto che l’influencer continuasse a dire la sua. E …

article-post

Alfonso Signorini ha alzato la voce, ieri sera, contro Franceska Pepe nella terza puntata del Grande Fratello Vip. Durante lo scontro tra Tommaso Zorzi e la modella il padrone di casa ha perso la pazienza. Il motivo? A suo dire l’impossibilità di parlare, restando infastidito dal fatto che l’influencer continuasse a dire la sua. E così anche il buon Signorini ha perso le staffe.

Alfonso Signorini zittisce Franceska Pepe

Franceska Pepe era intenzionata a replicare alle accuse sollevate dopo lo scontro verbale con Tommaso Zorzi, quando il conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini, a sua volta ignorato dalla ragazza, ha perso la pazienza:

Senti Pepe, un secondo solo. Pepe, ma mi senti o no? Intanto sei una gran maleducata. Ma stiamo scherzando? Impara a parlare ti viene data la parola. Dato che qui conduco io e questa è casa mia, impara l’educazione e a parlare quando ti viene data la parola. Grazie.

Pupo ha cercato di smorzare l’ulteriore tensione che si è venuta a creare ma in realtà ha inveito ancora contro la giovane concorrente, nonché ex fiamma di Vittorio Sgarbi, prendendo in prestito proprio un mantra del popolare critico d’arte:

Capra, capra, capra!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cazziatone + frecciatina 😅 #blogtivvu #grandefratellovip #gfvip #gfvip5

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Scontro in diretta tra Tommaso Zorzi e Franceska Pepe

Anche nel corso della terza puntata Tommaso ha voluto porre l’accento sull’episodio che più di tutti gli ha provocato fastidio, perpetrato proprio dall’influencer:

La cosa che mi ha dato più fastidio è che appena entrata in Casa due o tre volte mi ha apostrofato al femminile. Poi dice che lo ha fatto con tutti gli altri uomini. Arriva, non la conosco, e mi dice ‘sei divina’, ‘sei pazzesca’, io sono gay e mi da fastidio.

Lei si è difesa smentendo e ad intromettersi nella lite è stata anche Patrizia De Blanck che ha tentato di giustificare la ragazza:

Ha visto che hai le scarpe col tacco. Per questo ti parla al femminile!

Le tensioni sono proseguite anche dopo il ritorno in studio, quando Tommaso, rivolgendosi alla modella ha chiosato:

Non fott*ere con la putt*ana sbagliata!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Amore, non fotter* con la puttan* sbagliata!” ✈️ #blogtivvu #gfvip #grandefratellovip #gfvip5 #tommasozorzi #franceskapepe

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche