GF Vip, Pago e Miriana Trevisan: reazione di Serena Enardu dopo il confronto – VIDEO

Categorie: REALITY SHOW

Il confronto tra Miriana Trevisan e Pago al GF Vip dello scorso venerdì sera ha emozionato molto i telespettatori del reality di Canale 5. Ma come ha reagito Serena Enardu, la ex del cantante che proprio fino a pochi giorni prima ha avuto la possibilità di confrontarsi con lui dopo la fine burrascosa della loro relazione? La Enardu ha detto la sua in maniera alquanto criptica attraverso le sue Instagram Stories (il video in apertura).



GF Vip, Pago e Miriana Trevisan: reazione di Serena Enardu

La sorpresa di Miriana Trevisan, ex moglie e madre del figlio di Pago, è stata molto apprezzata dal concorrente del Grande Fratello Vip che ha avuto modo di vivere delle emozioni molto intense in diretta tv. Serena ha potuto assistere da casa e a grande distanza a questo incontro. La Enardu ha manifestato le intenzioni di tornare con Pago, dopo essersi resa conto di provare ancora un sentimento molto forte per lui. Ma come ha preso l’ingresso in casa di Miriana?



In una serie di Instagram Stories, l’ultima compagna di Pago ha voluto chiacchierare con i suoi follower spiegando, senza pronunciare Miriana:

Ho un brutto vizio. Molti di voi lo hanno capito, altri no perché continuano ad arrivarmi a raffiche delle domande legate ad altre persone. Io ho il brutto vizio di non parlare degli altri se non in loro presenza. Posso parlare di me, della mia vita, di quello che ho deciso di rendere pubblico. Posso parlare di Pago, perché comunque abbiamo deciso insieme di rendere pubblica la nostra relazione. Poi di tutto ciò che orbita… Sinceramente non mi interessa parlare, non mi piace. Non mi faccio neanche un’idea.



Nel corso delle domande che le sono state poste da parte dei follower, Serena Enardu ha anche risposto alla curiosità di un fan che le domandava se fosse gelosa della ex moglie di Pago. Serena ha però negato di provare gelosia nei confronti di Miriana.