logo

Giovanni Conversano: “Serena Enardu? Ossessionata da me!”, l’accusa (e poi si contraddice)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-16

Giovanni Conversano continua a scagliarsi contro la sua ex fidanzata Serena Enardu. Lei, dal canto suo, prosegue ad ignorarlo paciosamente. Cosa è successo ancora? L’ex volto di Uomini e Donne si è sfogato ai microfoni di Radio Cusano Campus, raccontando che la ex di Pago, sarebbe ancora ossessionata da lui. Giovanni Conversano: “Serena Enardu? “E’ …

article-post

Giovanni Conversano continua a scagliarsi contro la sua ex fidanzata Serena Enardu. Lei, dal canto suo, prosegue ad ignorarlo paciosamente. Cosa è successo ancora? L’ex volto di Uomini e Donne si è sfogato ai microfoni di Radio Cusano Campus, raccontando che la ex di Pago, sarebbe ancora ossessionata da lui.

Giovanni Conversano: “Serena Enardu? “E’ ancora ossessionata da me!”

L’ossessione di Serena Enardu per Giovanni Conversano, sarebbe andata avanti anche mentre lei era fidanzata con Pago: “Lei è ancora ossessionata da me, dal fatto di aver perso il suo giocattolo e non potendomi gestire, mi aggredisce! Ha continuato a tormentarmi anche quando era fidanzata con Pago, non ha mai smesso”, ha affermato lui.

L’opinionista ha poi aggiunto:

Ha cercato sempre di avere degli uomini che le dessero visibilità e questo sta accadendo anche ora con Pago nonostante si sia asfaltata da sola perché anche a Temptation Island ha dimostrato di non essere una bella persona: l’ormone impazzito a 44 anni è ridicolo anche se è sempre stata così, non è cambiata, infatti è sempre passata come la santarellina di turno quando invece, ho dati certi sul fatto che mi abbia tradito quando eravamo insieme. Mi meraviglio di Pago che è una persona onesta e limpida: come ha fatto a farsi infinocchiare da una come Serena e non comprendere con chi aveva a che fare?

Successivamente, Giovanni Conversano ha attaccato anche Elga Enardu, sorella gemella di Serena:

Le sorelle Enardu sono viste molto male a Cagliari: la sorella Elga parla di me tanto per parlare, sono una l’estensione dell’altra: se si mettono insieme forse raggiungono un’estensione normale!

Conversano ha poi parlato del modo in cui si è chiusa la sua storia con Serena:

La verità deve venire sempre a galla! Serena Enardu è una persona affamata di fama. Lei tornò a Uomini e Donne perché era in cerca di visibilità, ci mettemmo insieme e poi mi lasciò per un presunto mio tradimento con Pamela Compagnucci e lo fece vendendo l’esclusiva a un noto giornale. Da quel giorno non ci siamo più visti né sentiti! Ho capito di che pasta fosse fatta ed ero contenta di essermela tolta di torno.

L’ex Uomini e Donne si contraddice

Come mai Serena Enardu continua a tormentare Giovanni Conversano se non si vedono da dieci anni, come da lui stesso dichiarato? Qui bisognerebbe scoprire chi tra i due ha bisogno e sete di popolarità visto che lei, a differenza di lui, non ha mai replicato alle sue accuse:

Non la vedo da dieci anni. Ho detto varie volte di essere disposto ad un confronto televisivo con Serena ma lei non avrà mai il coraggio di parlarmi a quattr’occhi perché io tiro fuori tutto e prima o poi lo farò.

Poi la stoccata finale:

Da quando mi sono fidanzato con Giada ha iniziato a sfogarsi sui social prendendomi di mira ed attaccando anche la mia compagna che ha fatto, al contrario di lei, molti lavori in tv: peccato che Giada sia nettamente superiore in tutto rispetto a Serena, senza contare che ha anche dieci anni di meno.

Potrebbe interessarti anche