logo

GF Vip, Franceska Pepe positiva al test sierologico: ecco perché non sarà in puntata – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-30

L’ex gieffina Franceska Pepe è risultata positiva al test sierologico e questa sera non sarà presente in studio nella nuova puntata di Grande Fratello Vip. Il attesa di sottoporsi al test del tampone molecolare che possa confermare o meno la sua positività al Coronavirus, quindi, la modella non potrà partecipare alla puntata. Franceska Pepe positiva …

spinner

L’ex gieffina Franceska Pepe è risultata positiva al test sierologico e questa sera non sarà presente in studio nella nuova puntata di Grande Fratello Vip. Il attesa di sottoporsi al test del tampone molecolare che possa confermare o meno la sua positività al Coronavirus, quindi, la modella non potrà partecipare alla puntata.

Franceska Pepe positiva al test sierologico

Franceska Pepe

L’annuncio del risultato positivo al test sierologico è arrivato da parte della stessa Franceske Pepe attraverso le sue Instagram Stories (video in apertura):

Ciao ragazzi, mi spiace fare questa storia ma vi devo informare di una cosa molto seria che è successa adesso. Stasera non sarò in puntata perché ho fatto il test sierologico ed è risultato positivo. Sono totalmente sorpresa da questa notizia perché sto benissimo come potete vedere. Però la cosa strana è che non si sa il risultato se è attendibile al 100% perché dovrei fare un tampone per verificare se effettivamente posso trasmettere il Covid e se effettivamente ce l’ho.

Franceska Pepe ha quindi invitato i suoi follower ad usare sempre la mascherina e di rispettare tutte le regole per evitare una ulteriore diffusione del virus, ormai fuori controllo in tutta Italia.

Potrebbe interessarti anche