logo

Ex di Franceska Pepe choc: “Mi ha offerto 300 euro per stare zitto, so tante cose di lei”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-27

Franceska Pepe continua a far parlare di sé nonostante sia uscita dalla Casa del GF Vip ormai da diverse settimane. Quale segreto inconfessabile avrebbe la giovane influencer, tale da aver tentato di pagare il silenzio del suo ex? Già nei giorni scorsi era finita al centro dell’attenzione mediatica per via di alcune pesanti accuse sollevate …

article-post

Franceska Pepe continua a far parlare di sé nonostante sia uscita dalla Casa del GF Vip ormai da diverse settimane. Quale segreto inconfessabile avrebbe la giovane influencer, tale da aver tentato di pagare il silenzio del suo ex? Già nei giorni scorsi era finita al centro dell’attenzione mediatica per via di alcune pesanti accuse sollevate da Mila Suarez, secondo la quale la Pepe avrebbe vissuto a casa sua per diverso tempo a sue spese. Accuse smentite categoricamente da Franceska nell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso. Adesso però torna alla carica anche l’ex fidanzato Gianluigi Tumoletti.

Ex di Franceska Pepe: rivelazioni choc

L’ex di Franceska Pepe ha rotto il silenzio tra le pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv svelando alcuni retroscena e rivelando addirittura di aver ricevuto la proposta di pagamento pur di restare in silenzio, essendo a conoscenza di alcuni aspetti della sua vita che vorrebbe, appunto, tenere ben segreti.

L’articolo di Nuovo Tv, condiviso dal suo direttore Riccardo Signoretti, titola a tal proposito con una frase che avrebbe pronunciato proprio l’ex Gianluigi:

Franceska mi ha offerto 300 euro per stare zitto.

Gianluigi Tumoletti avrebbe quindi svelato la proposta della modella:

Mi ha chiesto di sparire perché so tante cose e non vuole che io parli.

Le accuse dell’ex fidanzato sono certamente molto gravi e probabilmente presto arriverà la replica della stessa Franceska Pepe.

Potrebbe interessarti anche