logo

GF Vip, Francesco Oppini imita Franceska Pepe e indigna il web, ecco perché (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-11

Francesco Oppini è il vero “giullare” della Casa del Grande Fratello Vip. Divertentissimo e amato sia dai coinquilini che dal pubblico fuori. In queste ore si è nuovamente dilettato con le imitazioni “prendendo di mira” Franceska Pepe. Oppini imita Franceska Pepe e indigna il web, ecco perché L’imitazione dell’ex gieffina ha creato del malcontento da …

article-post

Francesco Oppini è il vero “giullare” della Casa del Grande Fratello Vip. Divertentissimo e amato sia dai coinquilini che dal pubblico fuori. In queste ore si è nuovamente dilettato con le imitazioni “prendendo di mira” Franceska Pepe.

Oppini imita Franceska Pepe e indigna il web, ecco perché

L’imitazione dell’ex gieffina ha creato del malcontento da parte del popolo social, specie per via di una frase precisa: “Ma io ho fatto le sfilate, si… in autostrada hai sfilato, solo che ti han mancata”. Durante la sua performance (ha imitato anche Maria Teresa Ruta in maniera eccezionale) erano presenti anche Adua del Vesco, Pierpaolo Pretelli, Andrea Zelletta, Massimiliano Morra, Elisabetta Gregoraci e Guenda Goria.

La frase di Oppini su Franceska Pepe ha scatenato, quindi, una risata collettiva passando inosservata. I social, intanto, si sono indignati con forza puntando il dito contro Francesco accusandolo (addirittura) di bullismo.

Ragazzi, vi prego, anche meno. Cercare l’ipotetica squalifica di Francesco Oppini non farà rientrare nella Casa del Grande Fratello Vip la vostra beniamina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

FRANCESKA CON LA K ASPETTO LA TUA VENDETTA GUARDA

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Potrebbe interessarti anche