logo

GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Piero Barone stanno insieme? Spunta una foto che accende il gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-19

Ucci ucci, sento odor di caffeucci. Cosa ci fanno insieme Piero Barone ed Elisabetta Gregoraci a Montecarlo durante l’ora del Tè? La fotografia “incriminata” è saltata fuori dall’account ufficiale del giovane tenore italiano. Piero Barone sta con Elisabetta Gregoraci? Spunta una foto Novella 2000, spulciando sul web, ha trovato questo prezioso scatto che mostra Piero …

article-post

Ucci ucci, sento odor di caffeucci. Cosa ci fanno insieme Piero Barone ed Elisabetta Gregoraci a Montecarlo durante l’ora del Tè? La fotografia “incriminata” è saltata fuori dall’account ufficiale del giovane tenore italiano.

Piero Barone sta con Elisabetta Gregoraci? Spunta una foto

Novella 2000, spulciando sul web, ha trovato questo prezioso scatto che mostra Piero Barone insieme ad Elisabetta Gregoraci in quel di Montecarlo alle prese con una pausa confortante:

Noi di Novella 2000 abbiamo indagato a fondo sulla faccenda e abbiamo così trovato una foto sospetta proveniente proprio dalle storie in evidenza Instagram di Piero Barone! L’immagine risale a qualche mese fa, quando il tenore si trovava in vacanza a Montecarlo. In uno degli scatti si nota come il giovane artista sia proprio in compagnia di Elisabetta Gregoraci! I due appaiono sorridenti e radiosi, e sembrerebbero essere in perfetta sintonia.

Secondo Roberto Alessi, giornalista e proprio direttore di Novella 2000, la possibile intesa tra Piero ed Elisabetta sarebbe cosa certa:

Mi dicono che Elisabetta sarebbe innamorata di un cantante, ma non sarebbe Mr. Rain. Si tratterebbe di Piero Barone, uno dei tre tenori (basta chiamarli tenorini) di Il Volo. […] Classe 1993, tredici anni più giovane di Elisabetta, è originario di Naro, un paesino in provincia di Agrigento. Piero arriva da una famiglia molto unita. Possibile che abbia preso una sbandata per una donna più grande, con un figlio di dieci, e che le abbia anche mandato un aereo per manifestarle il suo amore? Tutto può essere, il gossip non è una scienza esatta, di certo stride con il suo passato.

Ecco lo scatto incriminato.

Potrebbe interessarti anche