logo

Elisabetta Gregoraci infastidita, nuovo palo per Pierpaolo: “Basta, ho dei corteggiatori fuori…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-19

Elisabetta Gregoraci dopo avere “illuso” Pierpaolo Pretelli, sta cercando, in ogni modo, di fargli capire che fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip c’è qualcuno pronto ad aspettarla (ed i ripetuti colpetti al petto ne sono la viva dimostrazione). Nuovo palo per Pierpaolo Pretelli: “Ho dei corteggiatori”, Elisabetta Gregoraci infastidita Dopo la serata karaoke di …

article-post

Elisabetta Gregoraci dopo avere “illuso” Pierpaolo Pretelli, sta cercando, in ogni modo, di fargli capire che fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip c’è qualcuno pronto ad aspettarla (ed i ripetuti colpetti al petto ne sono la viva dimostrazione).

Nuovo palo per Pierpaolo Pretelli: “Ho dei corteggiatori”, Elisabetta Gregoraci infastidita

Dopo la serata karaoke di ieri, i due si sono ritrovati a chiacchierare in cucina per la consueta tisana notturna. “Ti è piaciuta la canzone?” chiede Pierpaolo che ha cantato rivolgendo il suo sguardo fisso verso la showgirl. “Si, mi sono emozionata molto” risponde Elisabetta. “Forse è arrivato qualcosa, l’energia che ci ho messo” le risponde l’ex velino esponendosi, ma l’atteggiamento più freddo e distaccato aggiunto ai lunghi silenzi della calabrese fa presagire il contrario.

I tentativi dell’ex Velino non sembrano sortire l’effetto sperato, “Tu vuoi farmi proprio arrabbiare. Non fingere” gli dice Elisabetta Gregoraci che si dimostra infastidita dall’atteggiamento del ragazzo che però torna all’attacco “Per me era più bella cosa” le dice guardandola negli occhi.

Elisabetta non risponde, continua a bere la tisana e interviene nei discorsi degli inquilini poco lontani da lei e Pierpaolo. “L’unica parte in cui ho dato qualcosa è stato lì” dice riferendosi alla canzone di Eros Ramazzotti.

La conversazione non sembra sbloccarsi e l’ex velino gioca la sua ultima carta. Prende la mano di Elisabetta e traccia delle lettere che la showgirl prova a decifrare “Ho bisogno di te?” ipotizza ma il ragazzo continua a scrivere mentre i compagni intorno cantano ancora le canzoni del karaoke.

Poi nella stanza arancione il nuovo “palo” nel tentativo di un abbraccio negato:

No, ma questa confidenza scusa? Ci stanno vedendo da casa e potresti far innervosire…ho dei corteggiatori. Tu sei speciale, ma magari ce ne sono altri.

Potrebbe interessarti anche