logo

Gemma Galgani rifatta: dopo un litigio con Tina Cipollari conferma il ritocchino a labbra e seno

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-26

Gemma Galgani prima dell’inizio di Uomini e Donne ha deciso nuovamente di affidarsi alla chirurgia estetica. Dopo essersi rifatta i denti e un lifting al viso, la dama del trono over ha ritoccato labbra e seno. Gemma Galgani conferma la chirurgia estetica: si è rifatta labbra e seno A confermare questa indiscrezione ci ha pensato …

article-post

Gemma Galgani prima dell’inizio di Uomini e Donne ha deciso nuovamente di affidarsi alla chirurgia estetica. Dopo essersi rifatta i denti e un lifting al viso, la dama del trono over ha ritoccato labbra e seno.

Gemma Galgani conferma la chirurgia estetica: si è rifatta labbra e seno

A confermare questa indiscrezione ci ha pensato il VicoloDelleNews che parla di un litigio tra Tina Cipollari e Gemma Galgani proprio per via degli ultimi ritocchini:

Sembra che durante la puntata Gemma e Riccardo abbiano avuto un battibecco. Inoltre la torinese ha ammesso di essersi rifatta il seno e aver fatto un ritocchino anche alle labbra e con Tina ne è uscita fuori una bagarre non indifferente.

Per quanto riguarda le altre anticipazioni del trono over di Uomini e Donne, presenti in studio oltre a Gemma presenti anche Ida Platano, Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato.

Il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi tornerà prontamente in onda dal prossimo 13 settembre a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Tina Cipollari e Gianni Sperti ricopriranno ancora una volta il ruolo di opinionisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Potrebbe interessarti anche