Gemma Galgani dopo il lifting: “Ora vuole rifare il seno!”, la profezia di Tina Cipollari e Giacomo Urtis

Categorie: VIP

La decisione di Gemma Galgani di sottoporsi ad un lifting per cancellare almeno in parte i segni dell’età ha fatto molto discutere. L’esordio di stagione di Uomini e Donne è stato dedicato proprio al percorso che la dama del programma ha deciso di intraprendere nel corso della passate estate, portato a termine brillantemente. Eppure, ad avere da ridire è sempre stata la sua acerrima nemica, Tina Cipollari, che adesso tra le pagine del settimanale Nuovo avanza una profezia.



Gemma Galgani dopo il lifting: nuovi ritocchi estetici?

Gemma Galgani si è detta soddisfatta della scelta di farsi il lifting ma ad avanzare dei dubbi è ora Tina Cipollari che tra le pagine del settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha commentato:

A Gemma non basta il lifting: vuole rifare anche il seno!



La storica opinionista sarebbe più che certa delle sue parole anche alla luce della incoerenza manifestata da Gemma nel corso di Uomini e Donne. Se, infatti, in passato la storica dama si era detta contraria al bisturi, alla fine è stata la stessa ad affidarsi alla chirurgia estetica.

A commentare la scelta di Gemma ma in generale quella di coloro che si sottopongono a ritocchi estetici è stato l’esperto in materia, Giacomo Urtis, chirurgo dei Vip, che ha lanciato un avvertimento:



Una volta che si comincia, si entra in un tunnel. Otto volte su dieci chi si fa ritoccare poi ritorna per un secondo intervento.

E per quanto riguarda Gemma? Urtis ha commentato:

E’ probabile che si faccia prendere la mano perché avrà bisogno di un “mantenimento” per il lifting.