“Ricatta gli uomini”: Tina Cipollari, accuse choc a Gemma Galgani “Usa i loro segreti e li spiattella in pubblico”

22/09/2020 di Valentina Gambino

“Ricatta gli uomini” Tina Cipollari, accuse choc a Gemma Galgani

Tina Cipollari, intervistata tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, ha nuovamente puntato il dito contro Gemma Galgani, rivolgendole accuse particolarmente pesanti, compresa una rivelazione inedita che potrebbe sicuramente fare discutere parecchio nel corso dei prossimi appuntamenti in TV.

Tina Cipollari, accuse choc: “Gemma Galgani ricatta gli uomini, usa segreti e debolezze”

Gemma Galgani è una donna antipatica, arrogante. Una donna che rinfaccia agli uomini che frequenta le confessioni che le sono state fatte in privato. Usa i loro segreti, le loro debolezze, per ricattarli e li spiattella in pubblico quando la storia non va, quindi non sono affatto sicura che con questo modo di fare possa trovare l’amore. Credo che un chirurgo plastico possa sistemare un viso segnato dal tempo, possa ridare tono a labbra, seno, lavorare su un ventre sporgente ma purtroppo non può cambiare il carattere di una persona.

E per quanto riguarda il lifting, anche in questo caso, Tina non fa sconti a Gemma:

Non definirei quello di Gemma un semplice cambio di look: non ha un nuovo taglio di capelli, si è proprio rifatta la faccia. Ed è questo il punto. Gemma ha sempre giudicato tutte le donne che si sono migliorate grazie alla chirurgia plastica. Sostenendo, tra l’altro a gran voce, di essere legata al suo aspetto così com’era, al suo viso, alle rughe date dall’età, che le ricordavano gioie e dolori del passato. Ha sempre detto di essere orgogliosa del suo volto segnato dal tempo. Io non critico la sua scelta ma l’incoerenza di questa decisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Tu Gemma la baceresti?” 🤭 #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI