logo

Garibaldi offende Beatrice durante la pubblicità del GF: vomitevoli insulti dopo la diretta – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-05

Giuseppe Garibaldi, nel corso della diretta del Grande Fratello andata in onda il 4 dicembre, ci ha regalato un altro vomitevole spaccato di maschilismo, patriarcato e maleducazione nei confronti di Beatrice Luzzi (che, ancora una volta, ha ragione da vendere quando analizza la sua famiglia). Giuseppe Garibaldi offende Beatrice Luzzi durante la pubblicità del GF …

spinner

Giuseppe Garibaldi, nel corso della diretta del Grande Fratello andata in onda il 4 dicembre, ci ha regalato un altro vomitevole spaccato di maschilismo, patriarcato e maleducazione nei confronti di Beatrice Luzzi (che, ancora una volta, ha ragione da vendere quando analizza la sua famiglia).

Giuseppe Garibaldi offende Beatrice Luzzi durante la pubblicità del GF

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi

 “La mamma è stata dolcissima, mi ha detto delle parole molto belle. Loro non l’hanno ascoltata, si sono messi a parlare tra loro. Mi è dispiaciuto moltissimo”, ha spiegato Beatrice Luzzi a Signorini. 

Poi ha aggiunto: 

Ero di fronte a una cultura patriarcale. Era irrispettoso nei confronti della madre di famiglia. Combatto quella mentalità, non c’è mai il modo di dire se mio figlio ha sbagliato.

Garibaldi, in lacrime, ha replicato:

Quando sbaglio, mio padre mi dà anche uno schiaffo di educazione. Ne parleremo ancora fuori. 

Giuseppe ha “minacciato” Beatrice di parlarne fuori e, durante la pubblicità, ha vomitato le nuove offese nei confronti dell’attrice:

Brutta bastarda! Guarda a questa che mi sta facendo passare…

Garibaldi, invece di chiedere scusa, ha fatto la nuova figuraccia dimostrando – esattamente – quanto Beatrice abbia ragione su di lui.

Potrebbe interessarti anche