“Gabriel Garko ha ragione!”, parla Alfonso Signorini: “discriminazione c’è ancora”

Categorie: VIP

Gabriel Garko è stanco del continuo gossip sul suo presunto orientamento sessuale. Si è parlato (e lo si continua a fare ancora oggi) di una presunta relazione con il collega Gabriele Rossi e in una recente intervista al settimanale Chi, Garko ha dovuto ancora una volta ribadire il desiderio di non dover più rispondere alle domande su chi viene a letto con lui. Ad essere pienamente dalla sua parte è anche il direttore del medesimo settimanale, nonché futuro conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini.



Gabriel Garko e il pensiero di Alfonso Signorini

Proprio nell’ultimo numero del settimanale Chi, Gabriel Garko aveva detto: “Sogno un mondo dove non ci sia più bisogno di raccontare quello che succede nella camera da letto tra due persone. Dobbiamo superare le barriere, le etichette, i cliché e tutte queste maledette definizioni, lasciando a tutti la libertà di esprimersi come e quando vorranno”.

Un pensiero condiviso da tanti e nello specifico anche da Alfonso Signorini che nell’editoriale dell’ultimo numero del settimanale da lui diretto ha condiviso pienamente il pensiero del celebre attore. Al tempo stesso Signorini ha condannato la rincorsa spietata al coming out a tutti i costi.



Gabriel Garko ha ragione: sogniamo tutti, insieme con lui, di vivere in un Paese dove non ci sia bisogno di dire con chi dividiamo il nostro letto, uomo o donna che sia. Pensandoci bene, la discriminazione c’è ancora, eccome se c’è: avete mai visto un eterosessuale conquistare copertine o interviste televisive perché ammette di essere etero? Forse, pensandoci bene, anche tutta questa rincorsa al coming out pubblico oggi non fa che sottolineare un provincialismo che non ci fa onore.

I tempi, per Signorini, sono ormai cambiati e secondo lui sarebbe giunto il tempo di non porre più domande del genere:



Garko ce lo ricorda nel suo bel libro: che vada a letto con un uomo o con una donna, nulla cambia di lui, della sua persona, del suo essere.