logo

Furto al GF Vip? Sparisce la collana di Giaele: Antonella avverte, pesanti insinuazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-04

Altro giro altro Gate nella Casa del Grande Fratello Vip. Secondo le mie fedelissime superstar di Twitter, sarebbe sparita nel nulla la collana di diamanti di Giaele De Donà. Furto al GF Vip? Sparisce la collana di Giaele Ma la notizia bomba non si ferma certamente qui. Ad aggiungere il carico da novanta ci ha …

article-post

Altro giro altro Gate nella Casa del Grande Fratello Vip. Secondo le mie fedelissime superstar di Twitter, sarebbe sparita nel nulla la collana di diamanti di Giaele De Donà.

Furto al GF Vip? Sparisce la collana di Giaele

Ma la notizia bomba non si ferma certamente qui. Ad aggiungere il carico da novanta ci ha pensato Antonella Fiordelisi che avrebbe ricevuto un consiglio da una sua amica (Sophie Codegoni?), prima di entrare in Casa.

A quanto pare, la confidente l’avrebbe invitata ad entrare nella Casa del GF Vip lasciando fuori la roba costosa perché magicamente sparirebbe nel nulla. 

Anche Nikita ha confermato e, una volta sollevata la questione, la regia ha censurato perché le concorrenti avrebbero fatto intendere che i “furti” avverrebbero all’esterno della Casa.

Potrebbe interessarti anche